sotto la cartellina gialla Uninstall vedrai altre cartelle, ognuna di loro appartiene a un programma installato, cliccando su queste cartelle nel riquadro di destra vedrai delle voci che riportano il programma, quando vedi MyWebSearch tasto destro sulla cartella (nella colonna sinistra) e scegli ELIMINA
allora nel percorso dove mi hai detto tu non ci sono file con nomi MyWebSearch, però facendo una ricerca nel registro ho trovato "MyWebSearch Search Assistant BHO" che si trova in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Classes\CLSID\{00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} La cancello? e se la devo cancellare, cancello tutta la cartella visto che c'è solo quella voce?
scusa la mia ignoranza: come faccio ad esportare singole voci del registro? e poi un p.m. è un messaggio privato giusto? comunque in questo per corso ci sono tantissime cartelle che hanno un nome in esadecimale e che contengono riferimenti sia a MyWebSearch che a FunWebProducts, ti allego tutta la cartella?
istallazione applicazioni non lo posso aprire per controllare quel file posso passarlo sul computer con cui mi connetto ad internet o potrebbe essere infettato anche questo?