l'istallazione di hijackthis parte ma quando mi chiede di inserire la cartella di destinazione mi esce l'avviso che la directory d'istallazione deve stare su un local hard drive..questo avviso mi esce ovunque io scelga di metterlo e non mi fa andare avanti
se metto documenti come cartella di istallazione di hijackthis non me lo fa istallare lo stesso ho provato a far partire gli altri programmi in modalità provvisoria ma il risultato è lo stesso: non parte nulla
non posso connettermi a internet perchè su quel computer non mi fa aprire il programma per la connessione. adesso sono collegato da un altro computer, su quello internet è inutilizzabile
ho notato che non tutti gli eseguibili sono bloccati, ad esempio defraggler lo fa partire o i giochi base es. prato fiorito...il resto degli altri programmi no però
problema. ho letto ma: -non posso eseguire la procedura automatica perchè non mi fa aprire istallazione applicazioni da pannello di controllo -non posso eseguire la rimozione manuale perchè non mi fa istallare hijackthis