Citazione:comunque in questo per corso ci sono tantissime cartelle che hanno un nome in esadecimale e che contengono riferimenti sia a MyWebSearch che a FunWebProducts
quindi non quelle che ti ho inviato. Come cartelle che hanno il nome MyWebSearch ho: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Office\Outlook\Addins\MyWebSearch.OutlookAddin HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Office\Word\Addins\MyWebSearch.OutlookAddin HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall\MyWebSearch bar Unistall HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\MozillaPlugins\mywebsearch[.com]/Plugin HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\MyWebSearch HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\services\MyWebSearchService HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\services\MyWebSearchService HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\MyWebSearchService
ma nel percorso dove mi hai detto di cercare prima non ci sono queste cartelle! ti ho scritto quelle cartelle nel mio messaggio precedente perchè solo li ho trovato quelle con il nome MyWebSearch
questa sta nella cartella unistall ma non è lo stesso percorso che mi hai detto tu HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall\MyWebSearch bar Unistall cancello questa?
ho ricontrollato, come ti ho già detto in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall non c'è assolutamente niente con nome MyWebSearch o FunWebProducts.
Nel percorso che ti ho scritto prima cioè in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node ho sia la cartella MyWebSearch (in una sottocartella c'è anche MWSOEMON) sia la cartella FunWebProducts. queste non stanno in unistall però. qui invece ho trovato l'unistall di mywebsearch: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall\MyWebSearch bar Unistall.
ora fai pulizia come prima con ccleaner poi da installazione applicazioni rimuovi malwarebytes e scaricalo di nuovo, durante il download rinominalo in 123[.com] e prova a fare la scansione
allora ho eliminato dal registro di sistema le tre cartelle di cui ti ho scritto nel messaggio precendente. Della dll MWSSRCAS.DLL non c'era traccia nel computer però l'ho eliminata dai file dove compariva nel registro di sistema Però ne ccleaner ne malwarebytes ne gli altri programmi partono, apparentemente è tutto come prima