Autore |
Discussione  |
|
alias66
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 00:47:40
|
Salve a tutti,
ho tentato inutilmente di partire in modalità provvisoria, dico inutilmente perché dopo aver premuto F8 e scelto <modalità provvisoria> il PC si è inchiodato su uno schermo nero con cursore lampeggiante in alto a sin e HD "frullante". Dopo circa 10 minuti ho premuto il fatidico bottone reset e ho riprovato: identico problema. Allora ho fatto ripartire Win in modalità normale e tutto funziona come al solito. Qualche idea da suggerirmi? Grazie!
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 08:00:02
|
Buon giorno, l'utilizzo della modalità provvisoria ha come difetto un avvio piu' lento, prova a lasciare il pc tranquillo per qualche attimo in piu' e vediamo se si avvia in provvisoria. |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 11:52:37
|
oppre prova così vai su start e poi esegui e scrivi msconfig poi invio, nella finestra BOOT.INI segna /SAFEBOOT e poi riavvia, vedi che succede... |
 |
|
alias66
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 01:08:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Trademark
oppre prova cos� vai su start e poi esegui e scrivi msconfig poi invio, nella finestra BOOT.INI segna /SAFEBOOT e poi riavvia, vedi che succede...
Buonasera,
torno oggi dalle vacanze, quindi mi scuso per il ritardo. Grazie ad ambedue: la soluzione di Trademark è stat risolutiva, il consilio di Death è stato determinante per evitare di premere il tasto reset troppo presto.. |
 |
|
|
Discussione  |
|