Autore |
Discussione  |
|
Abo_91
Senior Member

.jpg) Cittā: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:27:39
|
Ciao a tutti, Da tempo tento di disattivare i dannati aggiornamenti automatici di Windows XP professional che mi danno il tormento, ma senza ottenere alcun risultato. Io infatti preferisco scaricare manualmente gli ultimi aggiornamenti per Windows. Mi č stato detto che per eliminarli del tutto, senza che Norton 2006 se ne accorga, č necessario andare su Strumenti di amministrazione, poi Controllo di protezione e infine arrestarli e disattivarli, ma nel menų Strumenti di amministrazione non trovo nessun "Controllo di protezione"! Come posso fare???
Ciao e grazie!
|
|
Baxt
Advanced Member

Cittā: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:32:55
|
Guarda nel Pannello di Controllo.. ora nn m ricordo bene, perchč sono su linux, ma m pare c fossero delle impostazioni di sicurezza nel pannello di controllo, nel quale attivare o disattivare gli aggiornamenti automatici.. almeno con il service pack 2.. ciao |
 |
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Cittā: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 11:40:37
|
Grazie Baxt, ma ho giā provato svariate volte a disattivare gli aggiornamenti automatici da "Impostazioni di sicurezza" e poi "Aggiornamenti automatici" e ci sono sempre riuscito, il problema č che Norton 2006 tenta sempre di riconfigurare le mie impostazioni e quindi riattiva i dannati Aggiornamenti.
Grazie comunque.
Ciao |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:29:44
|
pannello di controllo-->prestazioni manutenzione-->strumenti amministrazione-->servizi-->
si apre una finestra...
cerchi le seguenti voci..ci dai una cliccata di destro-->proprietā...e poi le disattivi..e le arresti..
aggiornamenti automatici
centro sicurezza pc
windows firewall/condivisione..ecc..
dopo che lo hai fatto per tutte e tre le voci..prova a vedere che succede...se vengono riattivate...č un problema del norton..non del centro sicurezza.... quindi o cambi antivirus o cambi antivirus....
oppure potresti settarlo in modo che non riattivi quel disgraziato centro sicurezza...
ciaoooooo        |
Modificato da - n/a in data 08/06/2006 12:31:39 |
 |
|
Abo_91
Senior Member

.jpg)
Cittā: Como
221 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:42:48
|
GRAZIE MILLE VANX SEI UN GRANDE!!! č una vita che provo e riprovo senza risultati, ora finalmente sembra funzionare!!!!!!
GRAZIE ancora |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 12:57:56
|
eh eh grazie....cmq non sono un grande..ho solo una buona memoria...
ciaoooo    |
 |
|
MariaVitt
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 15:34:18
|
Citazione: Messaggio inserito da n/a
eh eh grazie....cmq non sono un grande..ho solo una buona memoria...
ciaoooo   
Sei stato preciso...ho seguito le tue indicazioni e hai aiutato anche me!
commentare discussioni vecchie di 4 anni č poco utile. death |
Modificato da - death in data 26/08/2010 08:09:10 |
 |
|
|
Discussione  |
|