Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 08:12:02
|
Buon giorno, esegui questa prova, apri uno dei siti dove ti viene visualizzata la pagina bianca e poi clicca sul pulsante "visualizza in modalità compatibile" lo trovi in alto vicino al pulsante della home e poi fammi sapere se li visualizzi.
Vedi anche questo link e verifica la soluzione dei problemi htt*://support.microsoft[.com]/kb/956197/it |
Modificato da - death in data 08/07/2009 08:24:01 |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 10:51:52
|
ti ringrazio, avevo già provato. Ho ritrovato i dischi di ripristino che mi hanno messo le cose a posto; prima li avevo smarriti..nn ricordavo dove fossero. Ho un altro problema...pazzesco. Non so se posso postarlo qui..in caso contrario fammi sapere. - L'unica cosa che non funziona è il collegamento wireless con il notebook acer aspire 5920G; ho alice gate voip 2 plus wi-fi; se collego il note con il cavo ethernet è tutto ok! - con la rete wireless non funziona, non si connette, eppure è vicino al modem a 10 cm; - ho chiamato il 187...e lo sai che mi hanno detto? che il servizio è divenuto a pagamento!!!!!senza ricevere una comunicazione scritta!!!!PAZZESCO - come posso fare a risolvere questo problema? se devo postare in un posto fatemelo sapere |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 11:59:19
|
Buon giorno, consulta il manuale del pc, presumo tu abbia disattivato la wireless, e poi segui passo a passo le istruzioni per la sua attivazione, per quanto concerne il servizio del 187 sapevo che i contratti free a consumo avessero l'assistenza a pagamento ma i contratti tipo alice 7 mega e superiori avessero l'assistenza tecnica compresa.  |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2009 : 16:24:48
|
ti ringrazio, ho letto la guida del modem e tutto ok! comunque è assurdo xché il tipo del call center mi ha detto che è loro competenza il solo fatto del modem, cioè se l'incoveniente è del pc, sono cavoli di chi ha il pc. E mi sembra giusto, però mica ha prospettato l'ipotesi di inserire il cd di alice e seguire la procedura.... solita mancanza di trasparenza e lealtà delle case telefoniche, cioè di chi sta ai piani di sopra e ti deve spennare, senza avvisarti per iscritto!!!!! |
 |
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 23:25:51
|
Ciao hai provato a resettare il modem perchè nei giorni scorsi e successa una cosa del genere tramite cavo tutto bene ma in wifi niente da fare trovava tutte le reti possibili senza a volte adirittura trovare la mia praticamente a centimetri, metodo adottato ho aperto la conessione tramite wifi ed o cancellato tutte le reti possibili che aveva trovato dopo di che hoagito direttamente tramite il tasto di reset e tutto e tornato come prima.
Ps: in quanto a telecom se non erro mi sembra strano che ti abbiano detto che il servizio e a pagamento perche dovrebbe essere a pagamento solo il servizio di installazione ex novo di un componente aggiuntivo a quello gia in possesso vaiazione da alice 7 a home tv ecc... |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2009 : 21:57:39
|
ho seguito la guida del modem ed è tornato tutto ok. bisognava reinstallare il sw e l'ho messo nella pen drive con il tasto reg. cmq dalla telecom non me lo hanno neanche accennato. non era un problema di pc. hanno controllato che le spie del modem erano a posto e mi hanno detto che ci voleva 24 € per darmi ulteriori suggerimenti....pazzesco, da denuncia a mi manda rai 3. |
 |
|
Discussione  |
|