NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 problemi con navigazione IE8
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:35:07  Mostra Profilo
Ho win vista con IE8. mi collego facilmente però in certi casi non riesco ad aprire delle pagine. ad esempio non riesco ad entrare nelle caselle di posta; entro nella home page di un sito e non riesco a navigare ad. esempio nella parte denominata supporto, dove prima quando passavo il mouse mi uscivano le varie sezioni, tra cui scglievo quella di interesse.
per esempio non riesco ad inserire le faccine e ho notato proprio adesso che sotto nel browser, a sinistra, esce javascript: insertsmile
questo javascript esce sempre quando non risco ad entrare nelle pagine ...l'ho notato adesso e ho modificato questo msg
come un imbe non ho fatto il punto di ripristino.
cosa può essere e cosa posso fare?

Modificato da - limba864 in Data 07/07/2009 21:37:28

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:36:47  Mostra Profilo
Prova a utilizzare lo strumento "visualizzazione compatibilta" ...Nelle pagine web con difetti attivalo andando su strumenti ...prova a vedere se funziona
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:45:48  Mostra Profilo
Non conosco IE8, controlla nelle impostazioni i livelli di sicurezza, forse è un pò troppo restrittivo e ne disattiva un pò troppi, qui sembra che ci siano un pò di incompatibilità con alcuni siti, non ho però conferme o smentite, posta magari i link che citi ed i rispettivi difetti in modo che altri utenti con IE8 possano fare la prova, se anche a loro fa lo scherzo è un problema di IE8, [MODE SARCASMO = ON] ma rassicurati, con IE9 lo rimetteranno a posto [MODE SARCASMO = OFF].

Ma comunque Firefox va meglio

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:57:56  Mostra Profilo
entrando in impostazioni visulizzazione compatibilità, è spuntato in visualizza siti intranet in visualizzazione compatibilità. provo a metterlo in visulaizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità. il livello di sicurezza è medio alto, e i siti sono per esempio la posta di tiscali, di alice, di tin.it. non tutti i siti comunque.

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:08:20  Mostra Profilo
A me i siti che a te non funzionano (io utilizzo ie8), mi si aprono correttamente.

Quindi il loro malfunzionamento dipende da qualche opzione, assicurati che in altro non ci siano pop up che indicano il blocco di qualche componente del sito web, in basso a destra nella barra di stato assicurati che la penultima icona (quella che indica i componenti bloccati del sito in corrente visualizzazione), non venmga indicato niente di bloccato.
Poi assicurati che in strumenti, opzioni internet, privacy, siti, non siano indicati come bloccati i siti che a te non fiunzionano, se niente di tutto ciò non avesse risolto il problema si potrebbe trattare di questione di coockie o file ìtemporanei, in questo caso segui quanto detto sotto:

scarica Ccleaner da qui

Per scaricarla in alto a destra clicca su "download latest version", installalo, aprilo e clicca per due volte su "avvia pulizia".

Poi scarica Atfcleaner da qui, avvialo, clicca su "select all" e poi su empty selected, dopo qualche secondo vedrai l'avviso "done cleaning", clicca su ok e poi chiudi atfcleaner.

infine vai qui e segui la procedura indicata. (se non trovi l'icona del java nel pannello di controllo non fa niente, vuol dire che non stai utilizzando il java della sun).

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:17:48  Mostra Profilo
se clicco per esempio sulla posta di tiscali da internet, in basso a sinistra esce fine e si vede la pagina bianca..non dipenderà da inprivate filetring? in privacy c'è la spunta su blocco popup e su disattiva inprivate filtering. prima ho provato a scaricare dal sito java il sw ma non lo fa scaricare. Cosa devo fare? grazie

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:25:13  Mostra Profilo
Le opzioni sul blocco pupup e sul private broswing da te indicate sono come le mie, quindi tutto as posto, prova ad eseguire le pulizie sopra indicate, comunque non ti avevo hiesto di scaricare nessun software, comunque l'errore potrebbe essere dato dalla mancanza di un applicazione java.

DOPO aver eseguito le procedure indicate nel mio precedente post con ccleaner ed atfcleaner , (se anche così non si è rosolto nulla) vai qui e scarica il java della sun, forse così il problema di visualizzazione dei siti weeb si risolverà.

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:34:32  Mostra Profilo
ho fatto come mi hai detto, dopo nel sito java clicco su down ed esce una pagina bianca con scritto fine in basso a sinistra..

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:50:13  Mostra Profilo
sono riuscito a scaricare java ma mi dice che ci sono problemi con windows installer

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:52:59  Mostra Profilo
L'ultimo controllo che possiamo fare è quello di un log di hijackthis: scaricalo da qui , clicca su do a system scan and relase a lof files e postami il log che ti viene rilasciato, così verificheremo la presenza di qual'cosa di "strano".

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:11:23  Mostra Profilo
nei siti come postare i log non risco ad inserire il file di log. non fa l'upload

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:18:31  Mostra Profilo
In questo momento i servizi di upload non funzionano neanche a me.
Prova più volte a fare l'upload su [www].wikisend[.com] oppure su [www].savefile[.com] , se proprio non riesci a farlo postalo con un norm,ale pos, magari utilizzando un carattere di piccola dimensione in modo da non occupare troppo spazio.

death, appena i servizi di hosting si ripristinano ti pregherei di sistemare il log in modo corretto. Grazie

Modificato da - antivirus in data 07/07/2009 23:18:46

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:23:51  Mostra Profilo
grazie antivirus sei un grande. non riesco a postare in modo normale. con save me lo fa caricare ma quando clicco su upload si ripresenta il problema, in fonso a sx esce fine. non lo allega nenache, l'unico modo è così. Scusatemi poi cancello tutto

htt*://pastebin.ca/1487759

Modificato da - Yves in data 08/07/2009 06:25:09

antivirus
Advanced Member

430 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:36:21  Mostra Profilo
Il log di hijackthis è pulito.

Scusa ma a questo punto non so più cosa consigliarti attendi l'intervento dei guru.

Scusa

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 23:40:45  Mostra Profilo
figurati grazie lo stesso..devo cancellare il file di log? o lo lascio per farlo vedere?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 06:30:46  Mostra Profilo
Log modificato, lascialo che magari serve ancora
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro