Autore |
Discussione  |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 19:30:24
|
Per caso fortuito capito su di un articolo del Corriere.it, il titolo mi stuzzica e vado a dare un occhiata: Lui naviga, lei vomita: lo spot Microsoft per Explorer 8 è il più brutto di sempre già la lettura è abbastanza esplicita, prego i deboli di stomaco di non quardare il seguente video, che è la pubblicità rimossa dai circuiti TV htt*://[www].youtube[.com]/watch?v=T0yum7KtCi==4 per i distratti del "click & go" il link non funziona, togliere i due "==" prima del "4" e funziona, se con roba del genere pensano attirare gente al loro software "vomitevole" sono sulla giusta strada...
Immagine:
 12,18 KB
|
Modificato da - in Data
|
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 20:25:18
|
Lo spot è come dice il titolo vomitevole.. ma ie8 è migliore di ie7??? Stavo pensando di installarlo..anche se dopo questo spot..[.com]unque lo vorrei provare.. |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 21:27:15
|
Io penso che Internet Explorer 8 sia sicuramente migliore della sua pubblicità, ma per questo ci vuole poco...
Con tutti i miliardi che spendono per le pubblicità chi cacchio hanno messo nella sezione "promozione"? dei cerebrolesi? se fanno un qualcosa del genere con Windows 7 stanno freschi 
Io comunque continuo ad usare Linux, non si sa mai... |
 |
|
antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe
430 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 22:12:18
|
Ok, grazie. Allora passero ad ie8. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 12:41:32
|
Buon giorno a tutti, solo per rassicurare, a parte le pubblicità "idiote" ie8 funziona bene, l'ho installato appena è stato disponibile ancora prima degli aggiornamenti automatici e non ho avuto nessun problema, ne con il flash ne con il java, è un prodotto molto stabile (ogni tanto ne fanno una giusta), molto veloce e con alcune doti di sicurezza notevoli. |
 |
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 18:06:56
|
Concordo con death che secondo me è ottimo e gira benissimo anche su un computer poco potenti ..[.com]plimenti anche per l'Inprivate browsing     |
 |
|
|
Discussione  |
|