NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Installazione XP su partizione con istallato W98 e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 19:37:53  Mostra Profilo
Il mio HD ha due partizioni: "C" con istallato W98, "D" con installato W2K. Se su "C" installassi WXP, credete sia possibile? Non vanno in conflitto W2K e WXP? L'installazione di XP sceglie automaticamente dove installarsi e cioè in "C" o devo indicargli io il percorso? E' meglio formattare la partizione "C" dove ho installato W98, o posso sovrascrivere XP su W98?
Come facccio per evitare che il CD parta da solo e inizi l'installazione magari svrascrivndo su W2K?
Vi ringrazio per gli indispensabili consigli.

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:46:51  Mostra Profilo
Installare due SO nella stessa partizione è un suicidio.Quindi formatta la partizione C:\ e installa li winXp.
Durante l'avvio da Cd,è possibile selezionare la partizione da formattare e sulla quale poi installare il SO,quindi non devi temere che in automatico XP si installi sulla partizione di win2K.Ovviamente se hai un portatile e vuoi utilizzare i Cd di ripristino il discorso potrebbe esser leggermente diverso ma non credo che sia il tuo caso...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000