NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 internet non funziona
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moscardino
Senior Member

141 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 21:02:20  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho un problema e mi affido a voi.
Mia sorella ha da poco preso un notebook fujitsu e questo pomeriggio ho provato a fare gli aggiornamenti di norton e di windows ma niente da fare, ho provato a navigare un pò ma l'unica pagina che si apre subito è google, per il resto ci mette una vita e alla fine si interrompe il collegamento, pensavo fosse colpa del firewall ma lo fa anche se lo disattivo, qualcuno mi può dare una mano? Grazie.

Norton-Forum-Assist
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 15:32:44  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da moscardino

Buona sera a tutti, ho un problema e mi affido a voi.
Mia sorella ha da poco preso un notebook fujitsu e questo pomeriggio ho provato a fare gli aggiornamenti di norton e di windows ma niente da fare, ho provato a navigare un pò ma l'unica pagina che si apre subito è google, per il resto ci mette una vita e alla fine si interrompe il collegamento, pensavo fosse colpa del firewall ma lo fa anche se lo disattivo, qualcuno mi può dare una mano? Grazie.

Ciao moscardino,

Ciao ,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:

Se hai una versione 2006, 07 o 08, l'aggiornamento gratuito, scaricando la versione di prova del prodotto, potrebbe risolvere questo problema (se hai Windows XP Service Pack 2 o Vista). Per farlo, vai a Symantec[.com]-> Norton -> Download-> Aggiornamento alla versione più recente Durante l'installazione, la tua attuale versione sarà rimossa e sostituita da quella del 2009. L'abbonamento verrà automaticamente rilevato e aggiunto nella versione aggiornata.
Se non funziona o se hai già un prodotto 2009, puoi provare a disabilitare la funzionalità di Norton che regola il traffico: il firewall e la prevenzione delle intrusioni (nel tuo prodotto Norton, Impostazioni-> Impostazioni Internet). Se dopo aver fatto questo puoi accedere ad Internet normalmente, controlla le impostazioni di queste funzioni, altrimenti rivolgiti al tuo provider di servizi Internet.

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton Forum Assist Team
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 17:24:26  Mostra Profilo
Buona sera, benvenuto Peter, abbiamo già avuto modo di parlarci una volta su un altro forum, i tuoi consigli su Norton sono ben accetti ed avere un collegamento diretto evita di fare lunghe ricerche per la risoluzione del problema.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 2,56 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000