Autore |
Discussione  |
|
moscardino
Senior Member

141 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 21:02:20
|
Buona sera a tutti, ho un problema e mi affido a voi. Mia sorella ha da poco preso un notebook fujitsu e questo pomeriggio ho provato a fare gli aggiornamenti di norton e di windows ma niente da fare, ho provato a navigare un pò ma l'unica pagina che si apre subito è google, per il resto ci mette una vita e alla fine si interrompe il collegamento, pensavo fosse colpa del firewall ma lo fa anche se lo disattivo, qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
|
|
Norton-Forum-Assist
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 15:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da moscardino
Buona sera a tutti, ho un problema e mi affido a voi. Mia sorella ha da poco preso un notebook fujitsu e questo pomeriggio ho provato a fare gli aggiornamenti di norton e di windows ma niente da fare, ho provato a navigare un pò ma l'unica pagina che si apre subito è google, per il resto ci mette una vita e alla fine si interrompe il collegamento, pensavo fosse colpa del firewall ma lo fa anche se lo disattivo, qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
Ciao moscardino,
Ciao ,
Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risposta seguente:
Se hai una versione 2006, 07 o 08, l'aggiornamento gratuito, scaricando la versione di prova del prodotto, potrebbe risolvere questo problema (se hai Windows XP Service Pack 2 o Vista). Per farlo, vai a Symantec[.com]-> Norton -> Download-> Aggiornamento alla versione più recente Durante l'installazione, la tua attuale versione sarà rimossa e sostituita da quella del 2009. L'abbonamento verrà automaticamente rilevato e aggiunto nella versione aggiornata. Se non funziona o se hai già un prodotto 2009, puoi provare a disabilitare la funzionalità di Norton che regola il traffico: il firewall e la prevenzione delle intrusioni (nel tuo prodotto Norton, Impostazioni-> Impostazioni Internet). Se dopo aver fatto questo puoi accedere ad Internet normalmente, controlla le impostazioni di queste funzioni, altrimenti rivolgiti al tuo provider di servizi Internet.
Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!
Tanti saluti, Peter Norton Forum Assist Team
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 17:24:26
|
Buona sera, benvenuto Peter, abbiamo già avuto modo di parlarci una volta su un altro forum, i tuoi consigli su Norton sono ben accetti ed avere un collegamento diretto evita di fare lunghe ricerche per la risoluzione del problema. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|