Ciao a tutti! Ho un problema, non riesco a visualizzare i file nascosti del mio computer, quando vado per selezionare l'opzione visualizza file e cartelle nascosti da strumenti -> opzioni non succede niente. ho gia provato di tutto, anche a resettare il sistema ma non succede niente, vi prego aiutatemi!
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Explorer\Advanced Un solo click su Advanced Nel frame di destra assicurati che il Valore Reg_Dword "Hidden" sia impostato a "1"
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Explorer\Advanced Un solo click su Advanced Nel frame di destra assicurati che il Valore Reg_Dword "Hidden" sia impostato a "1"
E' impostato a 2, ma se lo sposto a 1 non succede niente lo stesso e rimane sempre nelle opzioni la spunta su non visualizzare file e cartelle nascosti.
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cu rrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWA LL Nel frame di destra crea il valore Reg_Dword "CheckedValue" e impostalo su 1. Se c'č il valore reg_sz "CheckedValue" va eliminato
dopo di che torna al passaggio 1:HKEY_CURRENT_USER......Nel frame di destra sul valore "hidden", clic destro modifica e digitare il valore 1
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cu rrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWA LL Nel frame di destra crea il valore Reg_Dword "CheckedValue" e impostalo su 1. Se c'č il valore reg_sz "CheckedValue" va eliminato
dopo di che torna al passaggio 1:HKEY_CURRENT_USER......Nel frame di destra sul valore "hidden", clic destro modifica e digitare il valore 1
OK!!!! Grazie, ora č tornato tutto come prima! Non so cosa sia successo cmq ora ho risolto! Grazie ancora