Buona sera a tutti. Sono fresco di registrazione scusatemi se dovessi inciampare nell'uso del forum che trovo interessantissimo e molto utile. Ne approfitto subito per chiedere suggerimenti per l'installazione di Win 7 per il fatto che il SO è in inglese ed io lo mastico poco. Dove si può reperire o chi è in grado di fornire una guida che esplica i passaggi necessari per una corretta installazione, ovviamente in italiano. Saluti e grazie.
Un cordiale buona sera a tutti e grazie a death per il riferimento. Quello che vorrei sapere e se la procedura da seguire è più o meno simile a quella di VISTA o si differenzia in modo sostanziale da quest'ultimo e se si in quali passaggi. PC a disposizione: PACKARD BELL con MOBO GIGABYTE BALI K8VM800 - CPU SEMPRON 1.8 SOCKET 754 RAM 2Giga - SCHEDA VIDEO GEFORCE 6200 AGP da 256 mb - SO installato XP PRO SP3 su HARD DISK IDE da 80 GB - HARD DISK SATA da addizionare per WIN 7 da 250 GB con avvio in dual boot.
Buona sera, posta pure la tua richiesta nella discussione di riferimento che ti ho citato sopra, l'abbiamo aperta per curiosità e poi la stiamo ampliando, presumo che Omega visto che ha proceduto all'installazione saprà indicarti le fasi salienti.