Io non ho mai provato (anche perche` non e` che crei pagine web), ma per non saper ne` leggere ne` scrivere, cercherei un sito contenente flash, guardo il sorgente della pagina, trovo dove viene incluso il pezzo flash e copio il tag nel mio file (usando blocco-notes, e non frontpage. Poi continuo con frontpage)