Ho settato un PC remote con sopra XP SP1 come SERVER ora vorrei accedervi tramite internet da un'altra postazione ma da' diversi errori qundo inserisco la mia password.Qualcuno lo usa questo sistema ? sto' cercando suggerimenti ma non travo nulla. Ciao e Grazie