| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member
   
Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 17:03:48
|
Questa vuole essere una vera e propia lamentela,è la prima volta che mi capita e spero anche sia l'ultima.Non so da cosa dipenda ma vi assicuro che è molto ma molto SCOCCIANTE.Dopo circa,non so quanto forse + di 60 minuti,non mi ricordo,che ho trascorso cercando di scrivere un post in risposta ad un argomento rigurdante il programma pincopalla nel forum specifico,all'invio del messaggio vengo dirottato in una pagina che mi dice TEMPO MASSIMO FINITO MESSAGGIO ANNULLATO ecc ecc.Chiaramente tutto quello che ho scritto è andato perduto.Se il problema e mio,intendo del mio PC chiedo scusa,senò vorrei URLARE che non mi sembra affatto una cosa GIUSTA.
genes
|
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 17:18:22
|
Più di un'ora?! Per la miseria, stavi scrivendo un libro?  Comunque è normale che l'admin di un server imposti un numero massimo di connessioni e di conseguenza un timeout, è per impedire intasamenti e attacchi DoS. Mi stupisce sia solo di 60 minuti, alcuni siti della mia università hanno il timeout a 15 min. o giù di lì. Secondo me 60 minuti sono più che sufficienti, casomai fai un copia/incolla del testo che hai scritto ogni tanto. Ciao
Gimli |
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 17:43:06
|
E si,era parecchio lungo il post invalidato,e poi sai una cosa,carissimo Gimli,nessuno nasce imparato come diceva un mio carissimo amico di Bergamo alta no bassa,bo non mi ricordo,ma forse era di Barletta,booooo. Sono lento perchè rifletto,magari lo facessero tutti.Ciao e grazie x la risposta,seguirò i tuoi VELOCISSIMI consigli,sei un GRANDE. 
genes |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 18:13:34
|
Non avevi provato a premere "indietro" per vedere se per caso nel form era ancora presente il testo che avevi scritto? Ogni tanto funzia. Ciao
Gimli |
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2003 : 18:52:46
|
Certo le ho provate tutte,nisba,niente da fe.Ormai sono sbollentato,ma ti assicuro che fa inc....e parecchio,ormai è andata,pazienza.A casa mia si dice acqua passata.Ciao alla prossima
genes |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 15:26:11
|
Contatta l'Admin per questo disservizio. Le scuse dal NoTrace.it Group. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2003 : 17:35:50
|
Ciao Genes..io per ovviare il problema (che non mi ero mai posto in internet xe' non l'avevo mai incontrato) fai come detto sopra..io ad esempio dovevo inserire una specie di epitaffio in un altro sito e ho fatto copia-incolla da word perche' sapevo di doverlo strutturare bene,correggere,rileggere e riflettere su una traccia. Salutoni a tutti da me!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|