NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 NON è giusto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi


Inserito il - 05/09/2003 : 17:03:48  Mostra Profilo
Questa vuole essere una vera e propia lamentela,è la prima volta che mi capita e spero anche sia l'ultima.Non so da cosa dipenda ma vi assicuro che è molto ma molto SCOCCIANTE.Dopo circa,non so quanto forse + di 60 minuti,non mi ricordo,che ho trascorso cercando di scrivere un post in risposta ad un argomento rigurdante il programma pincopalla nel forum specifico,all'invio del messaggio vengo dirottato in una pagina che mi dice TEMPO MASSIMO FINITO MESSAGGIO ANNULLATO ecc ecc.Chiaramente tutto quello che ho scritto è andato perduto.Se il problema e mio,intendo del mio PC chiedo scusa,senò vorrei URLARE che non mi sembra affatto una cosa GIUSTA.

genes

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 17:18:22  Mostra Profilo
Più di un'ora?! Per la miseria, stavi scrivendo un libro?
Comunque è normale che l'admin di un server imposti un numero massimo di connessioni e di conseguenza un timeout, è per impedire intasamenti e attacchi DoS. Mi stupisce sia solo di 60 minuti, alcuni siti della mia università hanno il timeout a 15 min. o giù di lì.
Secondo me 60 minuti sono più che sufficienti, casomai fai un copia/incolla del testo che hai scritto ogni tanto.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 17:43:06  Mostra Profilo
E si,era parecchio lungo il post invalidato,e poi sai una cosa,carissimo Gimli,nessuno nasce imparato come diceva un mio carissimo amico di Bergamo alta no bassa,bo non mi ricordo,ma forse era di Barletta,booooo.
Sono lento perchè rifletto,magari lo facessero tutti.Ciao e grazie x la risposta,seguirò i tuoi VELOCISSIMI consigli,sei un GRANDE.

genes
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 18:13:34  Mostra Profilo
Non avevi provato a premere "indietro" per vedere se per caso nel form era ancora presente il testo che avevi scritto? Ogni tanto funzia.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 05/09/2003 : 18:52:46  Mostra Profilo
Certo le ho provate tutte,nisba,niente da fe.Ormai sono sbollentato,ma ti assicuro che fa inc....e parecchio,ormai è andata,pazienza.A casa mia si dice acqua passata.Ciao alla prossima

genes
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 06/09/2003 : 15:26:11  Mostra Profilo
Contatta l'Admin per questo disservizio. Le scuse dal NoTrace.it Group. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 06/09/2003 : 17:35:50  Mostra Profilo
Ciao Genes..io per ovviare il problema (che non mi ero mai posto in internet xe' non l'avevo mai incontrato) fai come detto sopra..io ad esempio dovevo inserire una specie di epitaffio in un altro sito e ho fatto copia-incolla da word perche' sapevo di doverlo strutturare bene,correggere,rileggere e riflettere su una traccia. Salutoni a tutti da me!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000