| Autore |
Discussione  |
|
|
marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello
134 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 07:45:31
|
|
ciao a tutti, da qualche giorno ho un piccolo problema cn il mio pc, quando apro le cartelle contenenti video oppure riproduco un video con media player il pc si blocca, ho provato a vedere un video da you tube e a schermo intero il pc si blocca, cosa puo essere? grazie a tutti ciao
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 09:22:55
|
se mandi un log di hijackthis forse e' meglio
htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
Una volta scaricato l'eseguibile, posizionalo in una sua cartella specifica, che avrai creato in precedenza, ad esempio in C:\Programmi. Questo perché se non ha una sua cartella dedicata, non riesce a creare un backup delle voci rimosse prima di effettuare la pulizia. Ora lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
altra cosa- hai provato a togliere i video dalla cartella implicata?
prova a toglierli e vedi se lo fa ancora
metti i video sul desktop |
Modificato da - shang in data 08/10/2008 10:12:39 |
 |
|
|
marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello
134 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 10:36:44
|
ok appena posso provo a fare la scansione, per quanto riguarda il fatto di spostare il file video fuori dalla cartella mi è impossibile perche appena apro la cartella tutto si blocca, c'è un altro modo per fare ciò? grazie ancora |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 10:53:57
|
| prova a tirare fuori i video col cerca di windows e quando li hai tutti mettili sul desktop e cancella la cartella |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2008 : 11:20:55
|
| Oppure il caro vecchio move del prompt di dos... |
 |
|