NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema Audacity!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicks_87_
Average Member

Città: Padova

73 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:16:11  Mostra Profilo
Non so se potete essermi d'aiuto...ma in passato mi avete risolto problemi ben più gravi con estrema competenza e celerità quindi provo ad esporvi questo mio problemino: non riesco a registrare i suoni (wave) tramite il famoso programma "Audacity"!
Mi spiego meglio.
Fino ad un paio di mesi fa riuscivo tranquillamente a registrare...tornato dalle vacanze il programma si rifiuta di rispondere! Riconosce e registra il microfono ma non registra i suoni del pc!
Es. Faccio partire una base musicale, entro su audacity, premo il tasto registra (selezionando wave)--> la linea del grafico sonoro risulta piatta!
Ho provato a smanettare un pò con le impostazioni audio del pannello di controllo di windows e del programma ma senza risultati...continuo a nn registrare i suoni provenienti dal pc! In fatto di audio sono molto poco competente purtroppo....

Cosa mi consigliate di fare???

Sembrerà una stupidaggine ma essendo uno "scarso-cantante-autodidatta" che si diverte a registrare qualche canzoncina mi secca un pò nn riuscirci più...anche perchè il problema è sicuramente risolvibile!

Grazie a chi cercherà di aiutarmi!!!

nicks_87_
Average Member

Città: Padova

73 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 14:30:59  Mostra Profilo
...ma è così astruso il mio problema che nessuno riesce a darmi la benchè minima risposta!??!?!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000