NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 chat
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

organiza
Starting Member

Città: venezia


1 Messaggi


Inserito il - 23/08/2003 : 11:04:13  Mostra Profilo
Non utilizzo nessuna protezione dei dati nessun firewal, desidero sapere se chattando qualcuno, al di fuori della persona con la quale chatto, può vedere e leggere le conversazioni per esempio con i cosidetti cookies, o con l'indirizzo ip o con qualche altra diavoleria, e se si come c.....fanno? Grazie

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 23/08/2003 : 11:11:42  Mostra Profilo
Ciao Organiza. Io direi che se entri in chat e' meglio che ti doti di firewall. Troppi "lamer" circolano a scandagliare pacchetti di IP con semplici programmini reperibili facilmente sul web. Indipendentemente dal fatto che il tuo pc sia violabile per leggerne i contenuti..ti sgamano la psw di internet,ti leggono la posta..puo' succederti di tutto di piu' come puoi andare avanti per un mese senza attacchi. Io non sono tecnicamente preparato come altri amici del Forum..pero' se ti infilano un trojan....te ne fanno di tutti i colori.

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 23/08/2003 : 13:47:07  Mostra Profilo
ciao, se chatti su un network che prevede l'ip criptato (azzurra) nessuno puo farti niente, a meno che non hai installato nel tuo computer un file (per esempio uno .ini) che permetta ad un altro utente di accedervi.
se inceve chatti su un network che non cripta niente, il tuo ip è perfettamente visibile, con le conseguenze che puoi immaginare. Quello che dice l'amico daitan (è da un po che non ci si becca in chat) è verissimo, nelle chat circolano molti lamerozzi che non hanno niente da fare, quindi un consiglio che ti do è quello di dotarti assolutamente di un buon firewall, di settare il tuo client irc (se ne usi uno) in modo di ignorare qualunque file ti venga inviato, di chattare su un network che cripta gli ip.
ciao

|ste|
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,59 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000