NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 SITO PERSONALE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icekemia
Advanced Member



304 Messaggi


Inserito il - 22/11/2002 : 12:06:18  Mostra Profilo
ho fatto il mio primo sito su geocities, ma vorrei avere un mio dominio ecc.
domanda: una volta ke mi assegnano spazio web e indirizzo come uploado il sito?
su geocities c'è l'upload manager, me lo danno anke per un mio dominio personale?
io ho sentito parlare di ftp, ma avendo fastweb, ci sono innumerevoli problemi. ergo non vorrei trovarmi con uno spazio web inutilizzabile.
qualcuno mi illumina in merito?
grazie
ciaciao

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 12:25:02  Mostra Profilo
se registri un sito ti viene dato un indirizzo a cui potrai accedere con un programma di FTP
o anche con MS-DOS
l'indirizzo sarà tipo ftp.nomesito[.com]
ti verrà data una password e nome utente
l'FTP è un protocollo come lo è l'htt*
per il web
per htt* usi il Browser mentre per l'ftp
devi usare un programma apposito
ti consiglio "Cute FTP pro"
ciao


Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member



304 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 16:17:00  Mostra Profilo
grazie, della solerte risposta (wow, il capo in persona!!!!!!!)
ho già cuteftp kiedendo qui e là me l'avevano consigliato ma il punto è: posso accedere a un protocollo ftp tranquillamente e senza problemi con fastweb?
o mi tocca usare pomodoro e mozzarella?
grazie
ossequi super direttore avv. dott. ing. arch. eminenza eccellentissima
(sono ancora emozionato )

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 16:35:53  Mostra Profilo
Puoi accedere a quello ke vuoi (se non ci sono restrizioni poste dal creatore di una determinata pagina ftp)! Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member



304 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 23:56:45  Mostra Profilo
oh ok grazie!!!!
allora forse presto vedrete realizzato il miglior sito al mondo (quanta modestia!!!!)

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 19:04:23  Mostra Profilo
ciao ice e gibi e anche a te capo!
una volta che l'hai pubblicato (ricorda che la home page si DEVE chiamare index.htm o html) potrai arricchirlo, guarda questo sito in proposito:
[www].web-link.it
anche io ho un sito personale, [www].casavilla.it , ma sono a corto di idee, suggeritemi qualcosa!!
x il capo: anche io faccio parte dell 'ac di milano! l'imperatore (si chiama così anche da voi?) è un mio carissimo amico!!!


Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 20/08/2003 : 21:50:21  Mostra Profilo
Ma si può avere un sito uguale su due host diversi???
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 21/08/2003 : 09:14:27  Mostra Profilo
Con lo stesso e identico indirizzo... NO!!! Se uno lo kiami [www].syrio.it e lo metti sull'host "X" NON puoi caricare [www].syrio.it né su "X" ne su un altro hosto "Y". Devi cambiare l'indirizzo. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 23/08/2003 : 12:10:02  Mostra Profilo
Ciao. Nel sito che ho fatto all' indirizzo htt*://utenti.lycos.it/syrio86/index22.htm ho messo un banner! Il fatto è che con frontpage il banner in "anteprima" si vede mentre quando lo metto su internet e vado alla suddetta pagina, la pagina è vuota. Come mai???
grazie
p.s.Vi prego, potete vedere se nel link il banner si vede???
Vi prego Aiutatemi

Syrio



Edited by - Syrio on 23/08/2003 19:05:48

Edited by - Syrio on 23/08/2003 23:43:57
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 12:23:40  Mostra Profilo
Ho provato con Mozilla Firebird e Konqueror come browser, non si vede una mazza. I popup li ha ficcati il provider?
Se ho tempo guardo un po' il sorgente e vedo cosa non va.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 13:42:38  Mostra Profilo
Si si, i pop up sono tutti di lycos.Cmq non riesco a trovare una spiegazione logica:
Perche' non si vede il banner??
Eppure non ho sbagliato niente!!!
Aiutatemi!!!
Un'altra cosa:
Come faccio a fare un banner animato, una Gif???
grazie

Syrio

Edited by - Syrio on 24/08/2003 13:55:27
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 24/08/2003 : 21:38:45  Mostra Profilo
Penso che sul Forum di [www].html.it puoi trovare informazioni migliore che qui
Loro sono del mestiere


Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 25/08/2003 : 10:59:38  Mostra Profilo
quote:

...ho messo un banner! Il fatto è che con frontpage il banner in "anteprima" si vede mentre quando lo metto su internet...



Per le "prove del 9" prima di uploadare il sito usa Internet Information Service. IIS è incluso in WinXP Pro sicuramente. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 25/08/2003 : 22:17:50  Mostra Profilo
Ciao amico Syrio..io vedo una pagina amaranto con una finestra su Doson Creek o (qualcosa di simile)

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Città: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 26/08/2003 : 00:19:31  Mostra Profilo
si, ora(dato che il banner dimensioni standard 468x60) non me lo inseriva ho modificato di poco le dimensini e allora me lo visualizza!!!
ciao e grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000