| Autore |
Discussione  |
|
|
icekemia
Advanced Member
    
304 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2002 : 12:06:18
|
ho fatto il mio primo sito su geocities, ma vorrei avere un mio dominio ecc. domanda: una volta ke mi assegnano spazio web e indirizzo come uploado il sito? su geocities c'è l'upload manager, me lo danno anke per un mio dominio personale? io ho sentito parlare di ftp, ma avendo fastweb, ci sono innumerevoli problemi. ergo non vorrei trovarmi con uno spazio web inutilizzabile. qualcuno mi illumina in merito? grazie ciaciao
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator
    

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2002 : 12:25:02
|
se registri un sito ti viene dato un indirizzo a cui potrai accedere con un programma di FTP o anche con MS-DOS l'indirizzo sarà tipo ftp.nomesito[.com] ti verrà data una password e nome utente l'FTP è un protocollo come lo è l'htt* per il web per htt* usi il Browser mentre per l'ftp devi usare un programma apposito ti consiglio "Cute FTP pro" ciao
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
icekemia
Advanced Member
    
304 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2002 : 16:17:00
|
grazie, della solerte risposta (wow, il capo in persona!!!!!!! ) ho già cuteftp kiedendo qui e là me l'avevano consigliato ma il punto è: posso accedere a un protocollo ftp tranquillamente e senza problemi con fastweb? o mi tocca usare pomodoro e mozzarella? grazie ossequi super direttore avv. dott. ing. arch. eminenza eccellentissima (sono ancora emozionato )
|
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2002 : 16:35:53
|
Puoi accedere a quello ke vuoi (se non ci sono restrizioni poste dal creatore di una determinata pagina ftp)! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member
    
304 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2002 : 23:56:45
|
oh ok grazie!!!! allora forse presto vedrete realizzato il miglior sito al mondo (quanta modestia!!!! )
|
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 19:04:23
|
ciao ice e gibi e anche a te capo! una volta che l'hai pubblicato (ricorda che la home page si DEVE chiamare index.htm o html) potrai arricchirlo, guarda questo sito in proposito: [www].web-link.it anche io ho un sito personale, [www].casavilla.it , ma sono a corto di idee, suggeritemi qualcosa!! x il capo: anche io faccio parte dell 'ac di milano! l'imperatore (si chiama così anche da voi?) è un mio carissimo amico!!!
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2003 : 21:50:21
|
Ma si può avere un sito uguale su due host diversi??? ciao
Syrio |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2003 : 09:14:27
|
Con lo stesso e identico indirizzo... NO!!! Se uno lo kiami [www].syrio.it e lo metti sull'host "X" NON puoi caricare [www].syrio.it né su "X" ne su un altro hosto "Y". Devi cambiare l'indirizzo. Ciao! 
gibi
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2003 : 12:10:02
|
Ciao. Nel sito che ho fatto all' indirizzo htt*://utenti.lycos.it/syrio86/index22.htm ho messo un banner! Il fatto è che con frontpage il banner in "anteprima" si vede mentre quando lo metto su internet e vado alla suddetta pagina, la pagina è vuota. Come mai??? grazie p.s.Vi prego, potete vedere se nel link il banner si vede??? Vi prego Aiutatemi 
Syrio
Edited by - Syrio on 23/08/2003 19:05:48
Edited by - Syrio on 23/08/2003 23:43:57 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2003 : 12:23:40
|
Ho provato con Mozilla Firebird e Konqueror come browser, non si vede una mazza. I popup li ha ficcati il provider? Se ho tempo guardo un po' il sorgente e vedo cosa non va. Ciao
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2003 : 13:42:38
|
Si si, i pop up sono tutti di lycos.Cmq non riesco a trovare una spiegazione logica: Perche' non si vede il banner?? Eppure non ho sbagliato niente!!! Aiutatemi  !!! Un'altra cosa: Come faccio a fare un banner animato, una Gif??? grazie
Syrio
Edited by - Syrio on 24/08/2003 13:55:27 |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator
    

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2003 : 21:38:45
|
Penso che sul Forum di [www].html.it puoi trovare informazioni migliore che qui Loro sono del mestiere
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 10:59:38
|
quote:
...ho messo un banner! Il fatto è che con frontpage il banner in "anteprima" si vede mentre quando lo metto su internet...
Per le "prove del 9" prima di uploadare il sito usa Internet Information Service. IIS è incluso in WinXP Pro sicuramente. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 22:17:50
|
Ciao amico Syrio..io vedo una pagina amaranto con una finestra su Doson Creek o (qualcosa di simile)
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2003 : 00:19:31
|
si, ora(dato che il banner dimensioni standard 468x60) non me lo inseriva ho modificato di poco le dimensini e allora me lo visualizza!!! ciao e grazie
Syrio |
 |
|
| |
Discussione  |
|