Salve a tutti sono nuovo avrei bisogno di un informazione che non sono stato in grado di trovare nelle faq,come faccio a visualizzare la risposta ad un messaggi privato? Dove devo andare per trovare la risposta se vi può essere utile l'argomento della mia domanda era l'authority. Ciao e grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
PIESSE: ho spostato io il post nella sezione + adatta! gibi
Ti ho appena risposto in pvt, comunque sul forum c'erano già tutti i riferimenti. Tra l'altro non ho capito che c'entra il tuo post con Linux/Unix Ciao