Salve a tutti, ho un mini problemino, ho un file .pdf (è un e-book) e mando il link dello stampRsist per farvi capire com’è strutturato il file, vorrei unire due pagine (dello stesso file) così da affiancarle a due a due (e così stamperei la metà dalle pagine)… come si puà fà? (stata poco chiara, forse?) vabbè è molto più semplice guardare direttamente l’immagine che spiegarla… Avete un’idea di come fare? ho usato Foxit e una miriade di programmini "pdf merge", ma la loro funzione “merge” si riferisce al fatto di unire più documenti .pdf in successione tra loro, e non stesse pagine di uno stesso documento..
help help sto anche bruciando il cervello mentre parlo…! questo è il link dell’immagine htt*://freefilehosting.net/show/3lemm
Questo sembra piu` un qualcosa a livello di server di stampa. Prova a guardare nelle opzioni della stampante se trovi qualche opzione a riguardo (qualcosa del tipo "Pages for sheet" se il driver e` in inglese).
PS: ho modificato il titolo della discussione in modo che sia piu` consono al problema esposto.