Salve a tutti, vorrei porvi un nuovo quesito...da qualche tempo ho riscontrato un problema scollegando le periferiche dal pc collegate alle porte usb. Naturalmente prima di rimuoverle fisicamente passo per il comando "rimozione sicura dell'hardware". è im questo punto che poi mi da questo segnale di errore "Si è verificata un’eccezione durante l’esecuzione di “shell32.dll,Control_Rundll hotplug.dll”". Vorrei sistemare questa cosa, anche perchè non vorrei che un giorno o l'altro mi rovinasse le periferiche che ci collego o che mi faccia perdere i dati in esse contenuti... bhe aspettando qualche risposta, ora vi saluto...ciao e grazie
Buona sera Yves, e buona sera a tutti. Niente ho provato tutte le procedure indicate nel post da te segnalato, ma pultroppo senza risolvere. Però devo dirti che da me non è sparita l'icona di "rimozione sicura dell'hardware", non è sparito niente e nel post segnalatomi si parlava di quello. Da me il problema è che quando vado su "rimozione sicura dell'hardware" e do il comando per rimuovere qualche periferica mi compare questo errore: "Si è verificata un’eccezione durante l’esecuzione di “shell32.dll,Control_Rundll hotplug.dll" con relativo suono di windows che segnala errore. Se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere è cosa gradita....Ciao