Ciao, oggi dopo aver acceso il pc ho cliccato su un file html e mi si è bloccato per quasi un minuto il computer, da qualche giorno quando clicco su spegni mi si apre una finestra come quando si blocca un programma di TeaTimer.exe poi clicco su termina adesso e si psegne normalmente. TeaTimer non lo usa spybot? Ecco il log: htt*://freefilehosting.net/download/3likd
Dimenticavo, quando ho acceso è comparsa una finestra di spyware terminator che diceva: un driver era in errore e di riavviare, se il problema persisteva di reinstallare il programma.
Ho avuto lo stesso identico problema anche io qualche tempo fa. All inizio pensavo fosse solo incompatibilità con il sistema mentre invece dipende dai mirror degli update che non sono sicuri e dal programma stesso . Infatti quando provi a disinstallarlo ti rimangono 2 chiavi bloccate nel registro che sono poi l infezione del software stesso . Io ho optato per eliminarlo definitivamente e non fidarmi più dei loro prodotti ( considera che l ho usato per più di 2 anni).