NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Proxy list..........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi


Inserito il - 04/08/2003 : 17:39:49  Mostra Profilo
Sto provando a settare al meglio il programma MultiProxy,ma mi son dovuto fermare in quanto non so perchč non mi riesce di salvare la "Proxy list"con il programma Blocco note,non lo ho mai usato prima,quindi non lo conosco.In pratica dopo la trascrizione della lista con blocco note dovrei salvare il file in formato txt sul desktop o nella cartella documenti presumo,ma ciccando su salva x l'appunto,nisba non funge non succede un bel niente,perchččččččččččč,forse dovrei attivare Blocconote con uno dei CD in dotazione al mio pc.
GRAZIE alla prossima

genes

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 11:50:35  Mostra Profilo
Cambio la formula ma la richiesta di AIUTO rimane la stessa.
Dove siete finiti tutti quanti,ma propio nessuno mi insegnerebbe come si usa il BLOCCO NOTE???????????????
Mi rendo conto che č una richiesta banalotta,ma non riesco propio a slvare il file proxylist nella cartella di Multiproxy.
AIUTOOOOOOOOOO

genes
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 12:09:45  Mostra Profilo
Boh, ma non ti dā nessun messaggio di errore?

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 15:17:19  Mostra Profilo
quote:

Boh, ma non ti dā nessun messaggio di errore?

Gimli


Grazie x la risposta,ti assicuro che non mi da nessunissimo messaggio di errore,x essere + preciso ti dico che ho sottoscritto manulmente 1x1,circa una 3ntina o giu di li,di indirizzi di proxy,solo alla fine quando x l'appunto dovevo salvare il tutto,ho scoperto che cliccando su salva non si attiva tale possibilitā,forse devo nominare il file o cosaltro x la peppa.
Ciao

genes
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 16:02:39  Mostra Profilo
Non č che per caso il file che tenti di modificare č settato come "sola lettura"?

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 16:13:16  Mostra Profilo
Non č che per caso hai tralasciato qualche sciocchezza prima di salvare???
altrimenti......buuuuuuuu?????!!!!!
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 07/08/2003 : 10:45:50  Mostra Profilo
Prova e riprova,prova e riprova che te passa e poi................
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii,ci sono riuscito,come al solito era una sciocchezuola(adesso che la so).Si deve aggiungere LOG al file txt che si vuole salvare.
Grazie alla prossima

genes
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000