| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2003 : 17:39:49
|
Sto provando a settare al meglio il programma MultiProxy,ma mi son dovuto fermare in quanto non so perchč non mi riesce di salvare la "Proxy list"con il programma Blocco note,non lo ho mai usato prima,quindi non lo conosco.In pratica dopo la trascrizione della lista con blocco note dovrei salvare il file in formato txt sul desktop o nella cartella documenti presumo,ma ciccando su salva x l'appunto,nisba non funge non succede un bel niente,perchččččččččččč,forse dovrei attivare Blocconote con uno dei CD in dotazione al mio pc. GRAZIE alla prossima 
genes
|
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 11:50:35
|
Cambio la formula ma la richiesta di AIUTO rimane la stessa. Dove siete finiti tutti quanti,ma propio nessuno mi insegnerebbe come si usa il BLOCCO NOTE??????????????? Mi rendo conto che č una richiesta banalotta,ma non riesco propio a slvare il file proxylist nella cartella di Multiproxy. AIUTOOOOOOOOOO   
genes |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 12:09:45
|
Boh, ma non ti dā nessun messaggio di errore?
Gimli |
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 15:17:19
|
quote:
Boh, ma non ti dā nessun messaggio di errore?
Gimli
Grazie x la risposta,ti assicuro che non mi da nessunissimo messaggio di errore,x essere + preciso ti dico che ho sottoscritto manulmente 1x1,circa una 3ntina o giu di li,di indirizzi di proxy,solo alla fine quando x l'appunto dovevo salvare il tutto,ho scoperto che cliccando su salva non si attiva tale possibilitā,forse devo nominare il file o cosaltro x la peppa.   Ciao 
genes |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 16:02:39
|
Non č che per caso il file che tenti di modificare č settato come "sola lettura"?
Gimli |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 16:13:16
|
Non č che per caso hai tralasciato qualche sciocchezza prima di salvare??? altrimenti......buuuuuuuu?????!!!!! ciao
Syrio |
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2003 : 10:45:50
|
Prova e riprova,prova e riprova che te passa e poi................ Siiiiiiiiiiiiiiiiiii,ci sono riuscito,come al solito era una sciocchezuola(adesso che la so) .Si deve aggiungere LOG al file txt che si vuole salvare. Grazie alla prossima 
genes |
 |
|
| |
Discussione  |
|