NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Sito invisibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi


Inserito il - 31/07/2003 : 17:41:07  Mostra Profilo
Questa e bella,solo numeri,segni,simboli,punti.ecc ecc ecc,insomma non vedo altro.Il sito in questione è normalissimo,niente stranezze varie,trattasi di vip o vips.Chi è in grado di dirmi da cosa può dipendere.Uso WindowsXPhe/Explorer6.
Grazie

genes

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 15:32:35  Mostra Profilo
ciao Genes,non ho capito bene il tuo post...tu visiti un sito e non vedi nulla?? postamelo,se ti va, che do un occhiata.

Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Città: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 08/08/2003 : 12:06:33  Mostra Profilo
quote:

ciao Genes,non ho capito bene il tuo post...tu visiti un sito e non vedi nulla?? postamelo,se ti va, che do un occhiata.




Ormai credo chi il sito in questione sia Kput,ma giusto x sapere cosa tu e gli altri ne pensiate,vi suggerisco di cercare con Google la parola vipmania.Se non mi sbaglio credo il terzo suggerito da google è x l'appunto il sito in questione,Bene o meglio male anche qui (nella presentazione) io vedo solo quadratini,punti,trattini ecc ecc.Vi chiedo allora non sara mica un fatto di codifica della pagina???
Cliccando col destro su 1 qualsiasi pagina in rete,nelle varie opzione ci sta codifica,cliccandoci sopra si apre la finestra con altre opzioni:
1)selezione autom.va spuntato???

poi quale spunto tra le altre???
2)Europa occident.(windows)
3)Europa occident.(iso)
4)Europa centrale.(windows)
5)Unicode (UTF-8)
ecc,ecc,ecc.Mi pare però che la codifica avvenga anche automaticamente o no?????

Ovviamente è scontato,no è x vipmania o x il sito pincopalla.Se possibile mi va di inparare sempre di +,anche e sopratutto grazie al vostro aiuto
Ciao alla prossima

genes

Edited by - genes on 08/08/2003 12:14:15
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 08/08/2003 : 13:01:41  Mostra Profilo
Il riassunto della pagina su google mostra caratteri in cinese, se clicco sul link non ottengo risposta, mi sa che il server è down.
Gli strani caratteri sono dovuti al fatto che la codifica standard (iso-8859-1 mi pare) non li interpreta correttamente. Cosa ci facciano caratteri cinesi su un sito italiano è fuori dalle mie capacità di comprensione. Comunque non dipende dal browser (prova a giochicchiare con le codifiche).
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000