| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member
   
Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 17:41:07
|
Questa e bella,solo numeri,segni,simboli,punti.ecc ecc ecc,insomma non vedo altro.Il sito in questione è normalissimo,niente stranezze varie,trattasi di vip o vips.Chi è in grado di dirmi da cosa può dipendere.Uso WindowsXPhe/Explorer6. Grazie
genes
|
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2003 : 15:32:35
|
ciao Genes,non ho capito bene il tuo post...tu visiti un sito e non vedi nulla?? postamelo,se ti va, che do un occhiata.
|
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2003 : 12:06:33
|
quote:
ciao Genes,non ho capito bene il tuo post...tu visiti un sito e non vedi nulla?? postamelo,se ti va, che do un occhiata.
Ormai credo chi il sito in questione sia Kput,ma giusto x sapere cosa tu e gli altri ne pensiate,vi suggerisco di cercare con Google la parola vipmania.Se non mi sbaglio credo il terzo suggerito da google è x l'appunto il sito in questione,Bene o meglio male anche qui (nella presentazione) io vedo solo quadratini,punti,trattini ecc ecc.Vi chiedo allora non sara mica un fatto di codifica della pagina??? Cliccando col destro su 1 qualsiasi pagina in rete,nelle varie opzione ci sta codifica,cliccandoci sopra si apre la finestra con altre opzioni: 1)selezione autom.va spuntato???
poi quale spunto tra le altre??? 2)Europa occident.(windows) 3)Europa occident.(iso) 4)Europa centrale.(windows) 5)Unicode (UTF-8) ecc,ecc,ecc.Mi pare però che la codifica avvenga anche automaticamente o no?????
Ovviamente è scontato,no è x vipmania o x il sito pincopalla.Se possibile mi va di inparare sempre di +,anche e sopratutto grazie al vostro aiuto Ciao alla prossima
genes
Edited by - genes on 08/08/2003 12:14:15 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2003 : 13:01:41
|
Il riassunto della pagina su google mostra caratteri in cinese, se clicco sul link non ottengo risposta, mi sa che il server è down. Gli strani caratteri sono dovuti al fatto che la codifica standard (iso-8859-1 mi pare) non li interpreta correttamente. Cosa ci facciano caratteri cinesi su un sito italiano è fuori dalle mie capacità di comprensione. Comunque non dipende dal browser (prova a giochicchiare con le codifiche). Ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|