NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 giochi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi


Inserito il - 25/07/2003 : 20:47:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti.Recentemente ho cancellato la cartella dove si trovavano i "giochi"(solitario,pinball,hearts e cosi via...); il problema č che mia madre mi sta rompendo perche' lei ci giocava;
ho provato a reinstallarli dal cd di win xp pro ma senza riuscirci!
Vi prego aiutatemi a reinstallarli altrimenti mia madre č capace di non farmi prendere la patente!!!
ciao e grazie

Syrio

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 25/07/2003 : 23:33:21  Mostra Profilo
Ho risolto reinstallando da cd!
Pero' ci sono due cose che non capisco:
1-Perche' quando li reinstallo non mi si vanno a piazzare di nuovo in start/accessori???
2-Perche' sono riuscito a reinstallare tutto tranne che il solitario??
Cmq dato che ho risolto(apparte il solitario) č giusto per curiosita' che faccio queste domande!
grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Cittā: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 26/07/2003 : 08:45:37  Mostra Profilo
Non so quale casino tu abbia combinato ma le cose NON si disinstallano cancellando le cartelle! Quello in Start\Tutti i programmi č solo un collegamento. L'unico vero modo per disinstallare le cosettine ke microzozz mette nei suoi OS č xxLite dove, nel tuo caso, XX sta per XP; ergo XPLite.
Per il solitario: Start\Esegui... scrivi sol.exe e dai l'ok! Ti dovrebbe partire! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Cittā: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 26/07/2003 : 11:22:57  Mostra Profilo
Se li hai reinstallati vuol dire che gli eseguibili ci sono, basta solo ricreare i collegamenti nel menu avvio.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 26/07/2003 : 15:22:21  Mostra Profilo
Il problema era talmente stupido che non mi č proprio passato per testa di aprirli tramite "esegui"!
Cmq avevo gia risolto andandomi a trovare gli eseguibili in windows/system32!!
Non ho capito bene la funzione di questo xpLite!!
ciao e grazie cmq delle risposte

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 15:28:30  Mostra Profilo
Ciao amico..proponi a tua madre una sana briscola in 5 come si faceva una volta!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 05/08/2003 : 16:10:18  Mostra Profilo

Penso che daitan possa essere insignito del "premio simpatia" di notrace.
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000