Ciao a tutti.Recentemente ho cancellato la cartella dove si trovavano i "giochi"(solitario,pinball,hearts e cosi via...); il problema č che mia madre mi sta rompendo perche' lei ci giocava; ho provato a reinstallarli dal cd di win xp pro ma senza riuscirci! Vi prego aiutatemi a reinstallarli altrimenti mia madre č capace di non farmi prendere la patente!!! ciao e grazie
Ho risolto reinstallando da cd! Pero' ci sono due cose che non capisco: 1-Perche' quando li reinstallo non mi si vanno a piazzare di nuovo in start/accessori??? 2-Perche' sono riuscito a reinstallare tutto tranne che il solitario?? Cmq dato che ho risolto(apparte il solitario) č giusto per curiosita' che faccio queste domande! grazie
Non so quale casino tu abbia combinato ma le cose NON si disinstallano cancellando le cartelle! Quello in Start\Tutti i programmi č solo un collegamento. L'unico vero modo per disinstallare le cosettine ke microzozz mette nei suoi OS č xxLite dove, nel tuo caso, XX sta per XP; ergo XPLite. Per il solitario: Start\Esegui... scrivi sol.exe e dai l'ok! Ti dovrebbe partire! Ciao!
Il problema era talmente stupido che non mi č proprio passato per testa di aprirli tramite "esegui"! Cmq avevo gia risolto andandomi a trovare gli eseguibili in windows/system32!! Non ho capito bene la funzione di questo xpLite!! ciao e grazie cmq delle risposte