|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2003 : 15:36:38
|
Che io sappia, il floppy di ripristino č semplicemente un disco bootabile con alcuni comandi utili, tipo fdisk, e i driver essenziali per il funzionamento del sistema. Avviando dal cd di XP si dovrebbe avere la possibilitā di aprire una console di msdos con i comandi fondamentali, mi pare che bondurant l'abbia usata recentemente per sistemare il MBR. Questo č tutto quello che so. L'ideale sarebbe una versione di windows che si avvia e si usa da cdrom, l'equivalente di knoppix, morphix, demolinux, etc. per linux, ma non esiste nulla del genere. Ho letto che esisteva una versione precedente di win (forse una 9x) che funzionava da cd, ma non mi ricordo. Ciao
Gimli |
 |
|