NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Scansione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi


Inserito il - 30/07/2003 : 19:02:42  Mostra Profilo
Mi son chiesto,ma quando presempio mi scarico da internet una bella compilation di musica mp3 zippata con WinRar o WinZip,bastera scansionare con l'antivirus 1 sola volta,oppure aprendo la compilatio zippata e volendo estrapolare 1 solo brano,dovrei di nuovo scansionare?prima ovviamente di ascoltarmelo in santa pace?
Graziealla prossima e buone vacanze a tutti i ragazzi del forum

genes

Trunks
Moderatore




2016 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 19:20:26  Mostra Profilo
In teoria se l'antivirus č buono dovrebbe blokkarti il download appena "capisce" ke c'č un virus.
comunque per sicurezza fai anke la scansione dell'arkivo manualmente
Ps so ke il norton aveva problemi con i file compressi *.rar non so se hanno risolto il bug :P

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Cittā: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 07:41:56  Mostra Profilo
Solitamente gli AV (Norton 2002 a parte visto un clamoroso bug), sono in grado di avvertirti della presenza di un virus all'interno di un file compresso (*.zip, *.rar, *.ace, etc.) se gli imposti il livello di compressione. Altrimenti, appena cerki di decomprimere il file l'AV ti blocca la decompressione avvisandoti ke stai per permettere ad un virus di infettarti. Ripeto: NAV2002 ha qualke problema a fare tutte 'ste cose!
Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

Cittā: Torino


172 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 09:25:36  Mostra Profilo
E mi sembra giusto,io chiaramente ho NAV2002 rinnovato da un paio di mesi,detto questo vi ringrazio x l'attenzione e vi saluto

genes
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 12:28:34  Mostra Profilo
E in nav 2003 questo problema č stato superato????
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000