| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 19:02:42
|
Mi son chiesto,ma quando presempio mi scarico da internet una bella compilation di musica mp3 zippata con WinRar o WinZip,bastera scansionare con l'antivirus 1 sola volta,oppure aprendo la compilatio zippata e volendo estrapolare 1 solo brano,dovrei di nuovo scansionare?prima ovviamente di ascoltarmelo in santa pace? Grazie alla prossima e buone vacanze a tutti i ragazzi del forum
genes
|
|
|
Trunks
Moderatore
    

2016 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 19:20:26
|
In teoria se l'antivirus č buono dovrebbe blokkarti il download appena "capisce" ke c'č un virus. comunque per sicurezza fai anke la scansione dell'arkivo manualmente Ps so ke il norton aveva problemi con i file compressi *.rar non so se hanno risolto il bug :P
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 07:41:56
|
Solitamente gli AV (Norton 2002 a parte visto un clamoroso bug), sono in grado di avvertirti della presenza di un virus all'interno di un file compresso (*.zip, *.rar, *.ace, etc.) se gli imposti il livello di compressione. Altrimenti, appena cerki di decomprimere il file l'AV ti blocca la decompressione avvisandoti ke stai per permettere ad un virus di infettarti. Ripeto: NAV2002 ha qualke problema a fare tutte 'ste cose! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member
   
Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 09:25:36
|
E mi sembra giusto,io chiaramente ho NAV2002 rinnovato da un paio di mesi,detto questo vi ringrazio x l'attenzione e vi saluto
genes |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 12:28:34
|
E in nav 2003 questo problema č stato superato???? ciao
Syrio |
 |
|
| |
Discussione  |
|