| Autore |
Discussione  |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 16:40:39
|
Ciao a tutti , sono sempre io ,non ditemi ma guarda sto scocciatore :-)e che so pieno di domande e le faccio qui :-).In una chat che usa il sistema java machine alcuni utenti, mi floddano in pvt facendo cadere la connessione o rallentare il mio sistema ;come posso ovviare a tutto cio ? In altri casi c'e addirittura chi mi riesce a far sparire le faccine e altro come posso fare :-( grazie e a presto .
|
|
|
gibi
Moderatore
    

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 20:49:33
|
Un buon firewall e qualke aggiustata nelle opzioni internet (protezione) dovrebbe bastare! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 14:36:54
|
Ciao gibi ho usato zonealarm,versione free ma la cosa non cambia cosa devo modificare in impostazioni di internet ?
|
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2003 : 18:08:57
|
ciao, a che javachat ti riferisci? ci sono "mile mila" tipi di javachat, l'unica cosa da fare č controllare nelle limitatissime impostazioni che ti offre una javachat. per difenderti molto piu efficacemente dal flood usa un qualunque clients irc, da li hai la possibilita di configurare tutto quello che vuoi. in che senso ti fanno sparire le smiley?
|ste|
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 14:49:50
|
Ciao ste , non solo mi spariscono le emoctions, ma se ho un pvt aperto non leggo piu niente sia in pvt che in pubblico,si legge a fascie. La versione della chat usa un sistema operativo windows 98 4.10 e la versione java e microsoft 1.1.4 se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure ciao e grazie aspetto tua risposta grazie. :)
|
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2003 : 19:50:52
|
facciamo prima: a che javachat ti riferisci? di quale sito? hai dsl o 56k?
|ste|
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2003 : 08:05:14
|
La chat e bertuccia.it e uso la dsl :-) ciao ste grazie, a proposito non ti becco piu in chat qui non ce mai nessuno :-( .
|
 |
|
| |
Discussione  |
|