NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 CHAT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi


Inserito il - 28/07/2003 : 16:40:39  Mostra Profilo
Ciao a tutti , sono sempre io ,non ditemi ma guarda sto scocciatore :-)e che so pieno di domande e le faccio qui :-).In una chat che usa il sistema java machine alcuni utenti, mi floddano in pvt facendo cadere la connessione o rallentare il mio sistema ;come posso ovviare a tutto cio ? In altri casi c'e addirittura chi mi riesce a far sparire le faccine e altro come posso fare :-( grazie e a presto .

gibi
Moderatore


Cittā: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 20:49:33  Mostra Profilo
Un buon firewall e qualke aggiustata nelle opzioni internet (protezione) dovrebbe bastare! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 14:36:54  Mostra Profilo
Ciao gibi ho usato zonealarm,versione free ma la cosa non cambia cosa devo modificare in impostazioni di internet ?

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 18:08:57  Mostra Profilo
ciao, a che javachat ti riferisci?
ci sono "mile mila" tipi di javachat, l'unica cosa da fare č controllare nelle limitatissime impostazioni che ti offre una javachat.
per difenderti molto piu efficacemente dal flood usa un qualunque clients irc, da li hai la possibilita di configurare tutto quello che vuoi.
in che senso ti fanno sparire le smiley?


|ste|
Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 14:49:50  Mostra Profilo
Ciao ste , non solo mi spariscono le emoctions, ma se ho un pvt aperto non leggo piu niente sia in pvt che in pubblico,si legge a fascie. La versione della chat usa un sistema operativo windows 98 4.10 e la versione java e microsoft 1.1.4 se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure ciao e grazie aspetto tua risposta grazie. :)

Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 31/07/2003 : 19:50:52  Mostra Profilo
facciamo prima: a che javachat ti riferisci? di quale sito?
hai dsl o 56k?

|ste|
Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi

Inserito il - 02/08/2003 : 08:05:14  Mostra Profilo
La chat e bertuccia.it e uso la dsl :-) ciao ste grazie, a proposito non ti becco piu in chat qui non ce mai nessuno :-( .

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000