NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 PC sicuro al 99% ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 10:54:12  Mostra Profilo
Ciao ragazzi vi scrivo perche mi e venuta un idea,aiutera me e tanti altri utenti un po meno pratici.Che ne dite di fare una lista con link e programmi utili al pc riguardo sicurezza proxy ed ip insomma tutto in un unica soluzione ,che programmi installare e quali no , con relative istruzioni,vediamo cosi dopo tanti post spero che mettiate se arriviamo ad avere un pc sicuro se non al 100% perche e impossibile ma quasi :-) grazie e a presto spero che vi piaccia la mia idea un abbraccio a tutti :-) (admir posso vero e una questione che potevo trattare vero se non posso la puoi eliminare ma fammelo sapere :-) ) ciao

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 20:47:23  Mostra Profilo
Esiste giā e a causa di poco tempo dell'Admin e dei moderatori č ancora in fase di allestimento e testing. Presto (ma credo ormai dopo l'estate) tutti gli utenti potranno accedere a quel link attualmente visibile solo all'admin e i moderatori. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 30/07/2003 : 14:35:30  Mostra Profilo
Fatemi anche a me moderatore almeno lo vedo anche io hihi :D scherzi a parte grazie spero che al piu presto sia pronto ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000