Cioa a tutti: ho vecchio portatile(pro. win98)con il floppy esterno, una volta attaccato il cavetto ( del floppy al pc ) dov.funzionare: si funziona ma solo in modalita' provvisoria mi potete dare qualche consiglio per farlo funzionare normalmente ps: spero di essere stato chiaro.Vi saluto tutti e vi auguro buone vacanze CIAO
ciao non credo che non hai avuto considerazione č solo forse che chi ha letto il tuo post non sa darti una risposta e per non commettere e non farti commettere errori non ti da indicazioni sbagliate.Ciao
Giā, io non so che dirti per win. Un'indicazione utile sarebbe sapere il tipo di cavo: porta parallela, seriale, USB, firewire, infrarossi... Poi molti sono in vacanza, quindi č meno facile avere una risposta in questo periodo. Ciao