allora puoi crearti un hosting personale con un dns di aruba. Praticamente serve per crearti un server da gestire con appositi programmi di console (esempio slavanap). Aruba è a pagamento ma ci sono altri domini gratis. In parole povere crei e gestisci un server di scambio p2p. Ricordo ke scambiare file protetti da copyright è illegale, ma non è illegare creare un server o usare programmi tipo slavanap (anke perkè i console hanno 0 file :P ) ciauzz
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork