NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi


Inserito il - 25/07/2003 : 21:40:59  Mostra Profilo
ciao ragazzi , esiste un programma che mi permetta di scaricare le foto su un sito tutte insieme e non una alla vota ? grazie aspetto vostri consigli CIAO

loris
New Member

Città: milano


42 Messaggi

Inserito il - 26/07/2003 : 04:25:34  Mostra Profilo
FlashGet è cio che ti serve!

Cerca su google!C'è anche la guida in Italiano!

Loris
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 26/07/2003 : 11:21:25  Mostra Profilo
Prova anche HTTrack, funzia bene.

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 10:57:53  Mostra Profilo
gimli ma il tuo programma HTTrack dove lo scarico ? gimli io devo imparare devi parlare come ai neonati con me hihi grazie sin da ora per il vostro aiuto grazie anche a te loris :-)

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 11:04:49  Mostra Profilo
Come sempre, il primo passo e` cercarlo con un motore di ricerca. Io uso e consiglio google

Ps: anche se non li usi normalmente, cerca di usare punteggiatura e accenti. Rende piu` elegante il testo e piu` semplice la lettura. Non e` che sia questo gran sforzo, prendere l'abitudine a usarli.
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 11:05:17  Mostra Profilo
Cercato con Google httrack download: tempo 0,27 secondi, risultati 7210.
Più semplice di così...
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

NONsoDEVOimparare
New Member



41 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 11:32:04  Mostra Profilo
ori lo so fa schifo ,come scrivo ma nun me lo fa pesare :-( già me lo hanno detto sto cercando di abituarmi sia ai punti che ad altro, ma datemi un pochino di tempo :-) , grazie gimli :-)))

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Città: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 28/07/2003 : 11:57:09  Mostra Profilo
Non era per fartelo pesare, ma solamente un suggerimento. Tutto qui.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000