| Autore |
Discussione  |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2003 : 21:40:59
|
ciao ragazzi , esiste un programma che mi permetta di scaricare le foto su un sito tutte insieme e non una alla vota ? grazie aspetto vostri consigli CIAO
|
|
|
loris
New Member

Città: milano
42 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2003 : 04:25:34
|
FlashGet è cio che ti serve!
Cerca su google!C'è anche la guida in Italiano!
Loris |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2003 : 11:21:25
|
Prova anche HTTrack, funzia bene.
Gimli |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 10:57:53
|
gimli ma il tuo programma HTTrack dove lo scarico ? gimli io devo imparare devi parlare come ai neonati con me hihi grazie sin da ora per il vostro aiuto grazie anche a te loris :-)
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 11:04:49
|
Come sempre, il primo passo e` cercarlo con un motore di ricerca. Io uso e consiglio google
Ps: anche se non li usi normalmente, cerca di usare punteggiatura e accenti. Rende piu` elegante il testo e piu` semplice la lettura. Non e` che sia questo gran sforzo, prendere l'abitudine a usarli. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 11:05:17
|
Cercato con Google httrack download: tempo 0,27 secondi, risultati 7210. Più semplice di così... Ciao
Gimli |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 11:32:04
|
ori lo so fa schifo ,come scrivo ma nun me lo fa pesare :-( già me lo hanno detto sto cercando di abituarmi sia ai punti che ad altro, ma datemi un pochino di tempo :-) , grazie gimli :-)))
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2003 : 11:57:09
|
|
Non era per fartelo pesare, ma solamente un suggerimento. Tutto qui. |
 |
|
| |
Discussione  |
|