Salve ragazzi. Mi sono iscritto da poco e ho un problemuccio da porvi: ho scarikato un album musicale ma spakkettando col winrar mi sono usciti fuori tanti file catalogati (al solito) cn 01..02...03...e così via. Il problema è ke sono file .MPC e il winrar nn me li trasforma poi nel .bin e .cue Presumo ke bisognerebbe trasformare l'MPC in MP3 ma come si fa?E sopratutto penso bene? :P Aspetto cn ansia una vostra risposta :D Ciao e a presto
Non è che basta rinominarli? Prova a clikkare con il tasto destro e scegli rinomina impostando MP3 invece di MPC. Okkio al copyright! (24 ore di tempo).