| Autore |
Discussione  |
|
|
Syrio
Advanced Member
    
 Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2003 : 02:32:43
|
Ciao a tutti.in questo periodo ho difficolta' a leggere la posta con outlook express; in quanto, quando vado a vedere la posta con un account di tin, mirichiede all'infinito la password ed il nome utente!!! Come posso fare per risolvere??? Inoltre, quando vado a vedere la posta direttamente sulla casella postale sul sito, mi visualizza la "pagina completata", pero' bianca!!!! cosa posso fare????
ciao
Syrio
Edited by - Syrio on 08/07/2003 02:33:26
|
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2003 : 14:21:05
|
Rgazzi vi prego aiutatemi ho un urgente bisogno di leggere la posta!!!ciao
Syrio |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2003 : 14:35:11
|
Amico io non so come!! se potessi lo farei!
|
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 08:12:07
|
| Non e` che per caso sono dietro a lavorare sul server di posta e per questo ci sono problemi? Per quanto riguarda la pagina bianca, a me succede la stessa cosa con la mail di Jumpy. Controllando il source della pagina e usando il debugger di javascript presente in mozilla, ho scoperto che il problema e` nel javascript contenuto nella pagina, che contiente dei caratteri strani che non dovrebbero esserci. Per quanto riguarda OE, non so che dirti in quanto non lo uso (uso direttamente il mailer di mozilla) |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 12:35:13
|
ciao ori.Onestamente ho capito ben poco su quello che dovrei fare con la pagina bianca   ; non č che per caso me lo potresri rispiegare piu' semplicemente??? ciao e grazie comunque
Syrio |
 |
|
|
ori
Moderatore
    

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 13:31:33
|
| Per quanto riguarda la pagina bianca, prova a cliccare col tasto destro sulla pagina bianca (usi explorer, vero?) e clicca su "View/Edit html source" o qualcosa di simile. In ogni caso trovi qualcosa di simile in uno dei vari menu a tendina. In questo modo hai di fronte tutto il codice html sorgente della pagina. Se non c'e` scritto dentro nulla vuol dire che c'e` qualcosa che non funziona nel server, dove viene generata dinamicamente la pagina. Se invece c'e` dentro del codice html, probabilmente c'e` qualche errore nel codice javascript contenuto. Almeno questo e` quello che mi succedeva quando accedevo alla mail su jumpy via web. |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 14:51:33
|
Cliccando col destro e poi su "html" mi esce scritto in notepad quanto segue: Blank Quindi ci deve essere qualche errore! Sai come posso fare per correggerlo?? grazie cmq per la pazienza
Syrio |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 14:53:34
|
Il codice html l'ho inserito ma non lo visualizza!! buuuuuu   
Syrio |
 |
|
|
gibi
Moderatore
    

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 15:08:51
|
Formatta (o ricarica un backup)! Se continua contatta il tuo gestore di posta e informarlo del disservizio? Infatti se anke dalla pagina web non č accessebile forse č un problema dei server smtp e pop3. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2003 : 16:13:27
|
Onestamente non mi va proprio di formattare, perche' ho solo quel problema! Comunque provero' prima a contattare il gestore per vedere che dicono(come consigliato da gibi), altrimenti provo a cancellare e a rifare l'account...forse la situazione si sblocca!!! grazie
Syrio |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2003 : 16:27:12
|
Ho risolto rifacendo l' account!!! grazie a tutti dei consigli ciao
Syrio |
 |
|
| |
Discussione  |
|