NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problema con OE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi


Inserito il - 08/07/2003 : 02:32:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti.in questo periodo ho difficolta' a leggere la posta con outlook express; in quanto, quando vado a vedere la posta con un account di tin, mirichiede all'infinito la password ed il nome utente!!!
Come posso fare per risolvere???
Inoltre, quando vado a vedere la posta direttamente sulla casella postale sul sito, mi visualizza la "pagina completata", pero' bianca!!!!
cosa posso fare????

ciao

Syrio

Edited by - Syrio on 08/07/2003 02:33:26

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 09/07/2003 : 14:21:05  Mostra Profilo
Rgazzi vi prego aiutatemi ho un urgente bisogno di leggere la posta!!!ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 09/07/2003 : 14:35:11  Mostra Profilo
Amico io non so come!! se potessi lo farei!

Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 08:12:07  Mostra Profilo
Non e` che per caso sono dietro a lavorare sul server di posta e per questo ci sono problemi? Per quanto riguarda la pagina bianca, a me succede la stessa cosa con la mail di Jumpy. Controllando il source della pagina e usando il debugger di javascript presente in mozilla, ho scoperto che il problema e` nel javascript contenuto nella pagina, che contiente dei caratteri strani che non dovrebbero esserci. Per quanto riguarda OE, non so che dirti in quanto non lo uso (uso direttamente il mailer di mozilla)
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 12:35:13  Mostra Profilo
ciao ori.Onestamente ho capito ben poco su quello che dovrei fare con la pagina bianca;
non č che per caso me lo potresri rispiegare piu' semplicemente???
ciao e grazie comunque

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore


Cittā: Verona


2043 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 13:31:33  Mostra Profilo
Per quanto riguarda la pagina bianca, prova a cliccare col tasto destro sulla pagina bianca (usi explorer, vero?) e clicca su "View/Edit html source" o qualcosa di simile. In ogni caso trovi qualcosa di simile in uno dei vari menu a tendina. In questo modo hai di fronte tutto il codice html sorgente della pagina. Se non c'e` scritto dentro nulla vuol dire che c'e` qualcosa che non funziona nel server, dove viene generata dinamicamente la pagina. Se invece c'e` dentro del codice html, probabilmente c'e` qualche errore nel codice javascript contenuto. Almeno questo e` quello che mi succedeva quando accedevo alla mail su jumpy via web.
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 14:51:33  Mostra Profilo
Cliccando col destro e poi su "html" mi esce scritto in notepad quanto segue:
Blank
Quindi ci deve essere qualche errore!
Sai come posso fare per correggerlo??
grazie cmq per la pazienza

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 14:53:34  Mostra Profilo
Il codice html l'ho inserito ma non lo visualizza!!
buuuuuu

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Cittā: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 15:08:51  Mostra Profilo
Formatta (o ricarica un backup)! Se continua contatta il tuo gestore di posta e informarlo del disservizio? Infatti se anke dalla pagina web non č accessebile forse č un problema dei server smtp e pop3. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 16:13:27  Mostra Profilo
Onestamente non mi va proprio di formattare, perche' ho solo quel problema!
Comunque provero' prima a contattare il gestore per vedere che dicono(come consigliato da gibi), altrimenti provo a cancellare e a rifare l'account...forse la situazione si sblocca!!!
grazie

Syrio
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 11/07/2003 : 16:27:12  Mostra Profilo
Ho risolto rifacendo l' account!!!
grazie a tutti dei consigli
ciao

Syrio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000