Vorrei approfondire le conoscenze sulla sicirezza in rete; in particolare le tecniche di hacking (ovviamente non per metterle in pratica ma per difesa e conocsenza personale). Un mio amico mi ha consigliato il testo "Hack Proofing". Lo conoscete?E' un buon manuale?Ne conoscete altri? Ogni suggerimento è graditissimo!! Ciao!! Knox
Io consiglio il mare di zine gratuite (+ o - buone) presenti in rete! Quei libri (a mio avviso) servono solo a far guadagnare dindini a ki li scrive. In alternativa frequenta i corsi universitari di ingegneria informatica, informatica, informatica e comunicazione digitale o affini. Ciao!
Ciao Knox..proprio in questi giorni sono entrato in 2 librerie..nella prima ho trovato un volume del genere che mi attirava tantissimo,onestamente non ricordo se il titolo fosse il medesimo..cmq era un volume bello massiccio..lo sfoglio e mi attira..poi vedo il costo € 45 e lo pianto li'. Nella seconda libreria trovo lo stesso nella versione aggiornata al 2003...€ 53 !!! Assurdo. Quindi anche io quel giorno che avro' tempo,oltre a cercare informazioni e conoscenze on-line,faro' cio' che dice Gibi.
Grazie ragazzi per le risposte... Addirittura un corso universitario, Gibi? eheh...io tra un po' mi laureo in finanza e tu già mi parli di iscrivermi ad un'altra Facoltà...ehehe!! E quindi quali link mi consigli in alternativa ai manuali?
Daitan hai ragione..costano troppoooooo!!! Magari questi libri me li farò regalare...sempre meglio della solita cravatta o della bottiglia di vino, no?ehehehhe