NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 libri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member




124 Messaggi


Inserito il - 07/07/2003 : 19:16:18  Mostra Profilo
Vorrei approfondire le conoscenze sulla sicirezza in rete; in particolare le tecniche di hacking (ovviamente non per metterle in pratica ma per difesa e conocsenza personale).
Un mio amico mi ha consigliato il testo "Hack Proofing". Lo conoscete?E' un buon manuale?Ne conoscete altri?
Ogni suggerimento è graditissimo!! Ciao!! Knox

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 07/07/2003 : 21:48:09  Mostra Profilo
Io consiglio il mare di zine gratuite (+ o - buone) presenti in rete! Quei libri (a mio avviso) servono solo a far guadagnare dindini a ki li scrive.
In alternativa frequenta i corsi universitari di ingegneria informatica, informatica, informatica e comunicazione digitale o affini.
Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 09/07/2003 : 08:38:51  Mostra Profilo
Ciao Knox..proprio in questi giorni sono entrato in 2 librerie..nella prima ho trovato un volume del genere che mi attirava tantissimo,onestamente non ricordo se il titolo fosse il medesimo..cmq era un volume bello massiccio..lo sfoglio e mi attira..poi vedo il costo € 45 e lo pianto li'. Nella seconda libreria trovo lo stesso nella versione aggiornata al 2003...€ 53 !!! Assurdo. Quindi anche io quel giorno che avro' tempo,oltre a cercare informazioni e conoscenze on-line,faro' cio' che dice Gibi.

Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member




124 Messaggi

Inserito il - 09/07/2003 : 18:47:28  Mostra Profilo
Grazie ragazzi per le risposte...
Addirittura un corso universitario, Gibi? eheh...io tra un po' mi laureo in finanza e tu già mi parli di iscrivermi ad un'altra Facoltà...ehehe!!
E quindi quali link mi consigli in alternativa ai manuali?

Daitan hai ragione..costano troppoooooo!!!
Magari questi libri me li farò regalare...sempre meglio della solita cravatta o della bottiglia di vino, no?ehehehhe

Ciao!!!

Knox



Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 10/07/2003 : 08:34:19  Mostra Profilo
I corsi li terranno Gibi e Admin ( gratis per la ciurma di Notrace!!! )

Torna all'inizio della Pagina

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano


170 Messaggi

Inserito il - 11/07/2003 : 11:02:33  Mostra Profilo
Iscritto!


Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore


Città: N.D.


2107 Messaggi

Inserito il - 11/07/2003 : 22:18:31  Mostra Profilo
Veramente ci vorrebbe 1^ qualc1 ke lo facesse a me ma... mi sto at3zzando!

gibi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000