NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 pinnacle va bene su altra partizione non C
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 15:07:08  Mostra Profilo
dovendo formattare il mio hd da 160 gb chiedo:_ dovendo utilizzare pinnacle studio 9 che oggi utilizzo senza problemi, e' preferibile che lo reistalli stessa partizione del sistema operativo C ,oppure su un'altra partizione? o addirittura su un secondo hard disk ?
chiaramente senza perdere di velocita' nell'utilizzo del programma.

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 20:24:58  Mostra Profilo
Ma perchè dovresti installare il Pinnacle su di un'altra partizione o addirittura disco?
Torna all'inizio della Pagina

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 23:43:58  Mostra Profilo
perche' come nel caso attuale ho un problema al p.c questo problema mi ha reso il p.c instabile e sono a meta' di un lavoro al film dei 18 anni anni di mia figlia, (un po' di ore di lavoro) il p.c non mi consente di andare avanti in condizioni normali e quindi formattando perdo tutto il lavoro fatto fino a questo momento, non vorrei piu' trovarmi in questa condizione

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 14:39:35  Mostra Profilo
Perchè non salvare allora il file di progetto con eventuali dati nelle partizioni, invece che l'intero programma? In effetti nulla ti vieta di installarlo su di una partizione, ma nel caso in cui tu formattassi dopo ti potresti ritrovare con un programma che comunque non è in grado di girare bene (o non girare affatto) perchè magari alcune componenti vengono comunque installate nella dir di sistema nella root directory (dll, controlli ecc...).

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 17:54:01  Mostra Profilo
Giusto Omega, secondo il tuo parere, se salvo dalle cartelle utilizzate da pinnacle, esempio dalla cartella "VIDEO CONDIVISO" i video gia' acquisiti, dalla cartella "MY PROJECT" i progetti gia' elaborati e da AUXJLIARY" i file corrispondenti
nel momento in cui avro' reistallato ex novo il programma se ricopio questi file nelle stesse cartelle funzionano? mi ritrovo le elaborazioni allo stesso punto che le avevo lasciate con la vecchia istallazione? d'altronde il programma e' sempre quello.
Cosa ne pensi potrebbe essere una soluzione fermo restando che mi hai convinto, istallero' il programma nella partizione del sistema operativo.

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 20:51:00  Mostra Profilo
Ammesso che tu abbia una cartella di ogni singolo progetto oppure una singola cartella contenente tutti i dati di lavoro utilizzati (video, eventuali immagini ecc...) basta che tu salvi appunto la/le directory in questione per recuperare il tuo lavoro.

Comunque il mio è un consiglio :), ti ripeto nulla ti toglie o vieta l'installazione in una diversa partizione

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 01:44:43  Mostra Profilo
I programmi è sempre meglio installarli sul disco di sistema, per il semplice fatto che se si deve formattare e reinstallare il programma installato su di un altro disco non funzionerà più, quindi lo si dovrà reinstallare pure lui.
Non conosco Pinacle, ma sicuramente ha un opzione per salvare/cercare i progetti su altre cartelle / partizioni, controlla le impostazioni.

prischi
Advanced Member

274 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 09:53:17  Mostra Profilo
grazie molto chiaro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum