Autore |
Discussione  |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 21:18:17
|
Ciao ragazzi! Mi sono accorto che da un pò di tempo è impossibile installare MSN Live ed altre versioni perché "Windows Live Suite was not installed". WLS sarebbe il pacchetto che comprende, oltre a Messenger, anche Windows Live Writer, Live One Care ed altri. Però mi ricordo che è possibile ovviare a questo scaricando un paio di aggiornamenti, di cui uno si trovo sul sito della Microsoft...però non riesco a trovarli Se li trovate me li linkate?
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 21:33:56
|
Buona sera a tutti, ben ritrovato druso, vedo che sei di nuovo in pista, se vai sul link htt*://it.msn[.com]/ e clicchi su messenger, ti apre la finestra del download, togli i segni di spunta a tutto tranne che al messenger, e dovrebbe funzionare, poni molta attenzione nel proseguio dell'installazione a non fare installazione con sponsor (non so dove lo chieda..odio msn), in alternativa fai il download dal sito microsoft, da qui htt*://[www].microsoft[.com]/italy/athome/live/default.mspx , stessa procedura, elimina le spunte.
|
Modificato da - death in data 02/03/2008 21:36:34 |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 20:01:10
|
Death credimi, anch'io odio Msn, ma per quel poco che lo uso (parlare con la mia ragazza risparmiando soldi al cellulare) non mi va neanche di cercare software alternativi Comunque ho trovato stavolta quello che cercavo (e ho visto che un sacco di gente s'è lamentata): praticamente con l'uscita dell'ultima versione del programma, la 8.5, per scaricarla senza tutto il pacchetto di Windows Live Suite bisogna scaricare l'aggiornamento dell'Agente di Windows Update (alla versione 5.8) oppure cercare il pacchetto di installazione separato ("standalone offline installer") che non sto qui a linkare perché mi sembra quasi di pubblicizzare qualche prodotto Ciau |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 01:22:10
|
Oppure basta usare amsn, free ed open :P |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 08:45:19
|
Buon giorno a tutti, druso se proprio non vuoi fare tutte quelle operazioni, usa il messenger di *******, accetta i contatti msn, non puoi usare le opzioni avanzate ma almeno parli, anche amsn consigliato da trunks è ottimo.
Ti ho trovato il link per il download di msn 7.5 vedi se puo' fare al caso tuo, sempre molta attenzione nell'installazione (no sponsor)
htt*://download.html.it/software/vedi/1894/msn-messenger/ |
Modificato da - death in data 04/03/2008 09:04:58 |
 |
|
druso
Advanced Member

497 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 16:37:39
|
Uh tranquilli, lo standalone di Msn è perfetto. Però in futuro terrò presente questi altri programmi, ve lo assicuro. Grazie Trunks, grazie Death (ormai sei il mio guru)  |
 |
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 19:11:39
|
anche il pidgin... dimenticato  |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 00:40:09
|
Magari esco dal coro, ma secondo me aMSN da dei problemi su Windows; effettivamente leggendo in rete forse ne da meno dell'originale... Quanto a pidgin, non sapevo nemmeno che girasse su Windows  |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 20:27:03
|
aMSN su windows non lo consiglio :)
Pidgin gira benissimo e sinceramente amo utilizzarlo sia sulla debian che in windows :) mi piace il piccione! :P :D |
 |
|
|
Discussione  |
|