NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Windows Live Suite...bella fregatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 21:18:17  Mostra Profilo
Ciao ragazzi! Mi sono accorto che da un pò di tempo è impossibile installare MSN Live ed altre versioni perché "Windows Live Suite was not installed". WLS sarebbe il pacchetto che comprende, oltre a Messenger, anche Windows Live Writer, Live One Care ed altri. Però mi ricordo che è possibile ovviare a questo scaricando un paio di aggiornamenti, di cui uno si trovo sul sito della Microsoft...però non riesco a trovarli Se li trovate me li linkate?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 21:33:56  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ben ritrovato druso, vedo che sei di nuovo in pista, se vai sul link htt*://it.msn[.com]/ e clicchi su messenger, ti apre la finestra del download, togli i segni di spunta a tutto tranne che al messenger, e dovrebbe funzionare, poni molta attenzione nel proseguio dell'installazione a non fare installazione con sponsor (non so dove lo chieda..odio msn), in alternativa fai il download dal sito microsoft, da qui
htt*://[www].microsoft[.com]/italy/athome/live/default.mspx , stessa procedura, elimina le spunte.

Modificato da - death in data 02/03/2008 21:36:34
Torna all'inizio della Pagina

druso
Advanced Member

497 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 20:01:10  Mostra Profilo
Death credimi, anch'io odio Msn, ma per quel poco che lo uso (parlare con la mia ragazza risparmiando soldi al cellulare) non mi va neanche di cercare software alternativi Comunque ho trovato stavolta quello che cercavo (e ho visto che un sacco di gente s'è lamentata): praticamente con l'uscita dell'ultima versione del programma, la 8.5, per scaricarla senza tutto il pacchetto di Windows Live Suite bisogna scaricare l'aggiornamento dell'Agente di Windows Update (alla versione 5.8) oppure cercare il pacchetto di installazione separato ("standalone offline installer") che non sto qui a linkare perché mi sembra quasi di pubblicizzare qualche prodotto Ciau

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 01:22:10  Mostra Profilo
Oppure basta usare amsn, free ed open :P

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 08:45:19  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, druso se proprio non vuoi fare tutte quelle operazioni, usa il messenger di *******, accetta i contatti msn, non puoi usare le opzioni avanzate ma almeno parli, anche amsn consigliato da trunks è ottimo.

Ti ho trovato il link per il download di msn 7.5 vedi se puo' fare al caso tuo, sempre molta attenzione nell'installazione (no sponsor)

htt*://download.html.it/software/vedi/1894/msn-messenger/

Modificato da - death in data 04/03/2008 09:04:58

druso
Advanced Member

497 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 16:37:39  Mostra Profilo
Uh tranquilli, lo standalone di Msn è perfetto. Però in futuro terrò presente questi altri programmi, ve lo assicuro. Grazie Trunks, grazie Death (ormai sei il mio guru)

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 19:11:39  Mostra Profilo
anche il pidgin... dimenticato

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 00:40:09  Mostra Profilo
Magari esco dal coro, ma secondo me aMSN da dei problemi su Windows; effettivamente leggendo in rete forse ne da meno dell'originale...
Quanto a pidgin, non sapevo nemmeno che girasse su Windows

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 20:27:03  Mostra Profilo
aMSN su windows non lo consiglio :)

Pidgin gira benissimo e sinceramente amo utilizzarlo sia sulla debian che in windows :) mi piace il piccione! :P :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000