NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Entrare in un server con Telnet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:08:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti prima di tutto mi persento, mi chiamo michael e sono di viareggio... vabe mi serve una mano, come mai quando tento di collegarmi
ad un server con telnet mi diche che è impossibile connettrsi?? ah mi devo connettere alla porta n25.. grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:43:50  Mostra Profilo
Forse (anzi, probabilmente) sul server hanno disattivato il servizio.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:46:31  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, sull'altro post ti ho risposto volentieri, su questo non volendo violare il regolamento, mi riservo di risponderti se specifichi meglio l'uso che intendi fare di telnet, ti ricordo che la procedura sulla porta 25 serve per l'invio di mail anonime e questa procedura viene utilizzata dai lamer, se le tue intenzioni si avvicinano a questo, purtroppo hai scelto il forum sbagliato.

MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 21:22:52  Mostra Profilo
mi spiego meglio, mi accorgo che dalla mia richiesta ci si possono fare idee sbagliate...
Stò seguendo una guida di lord ..... un noto hacker.. volevo accedere alla prota 25 per imparare l'invio di facke mail, ma non ho cattivi obbiettivi, il mio è solo per pura curiosita.. cmq se per il regolamento non potete rispondere, va bene anzi scusate il post...

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 12:51:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da MichaelKius

seguendo una guida di lord .....

Shinva....

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:32:52  Mostra Profilo
Se la fake mail la invii ad un tuo indirizzo di posta elettronica non ci sono problemi. L'importante è che non la invii ad altri, specialmente se per fare atti di phishing, per insultare o diffamare..
Comunque è possibile che il server al quale cerchi di connetterti adotti una politica di restrizione degli accessi: ad esempio i server SMPT di aliceposta accettano mail in uscita esclusivamente se il client che effettua la richiesta di invio utilizza una connessione aliceposta. Magari prova ad informarti sul server che intendi utilizzare.

MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 20:27:32  Mostra Profilo
ok quidi,se ho la connessione con libero posso provare con il server di libero?? cmq Finanza c'hai un pò azzeccato... eh...

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 23:58:39  Mostra Profilo
Appurato ciò che devi fare, io mollerei via la guida del "vecchio lord shinva" e andrei a pescare (e leggere) le RFC che riguardano il protocollo SMTP (una facile ricerca su google RFC SMTP e magari qualche anima pia avrà anche fatto le traduzioni).
Visto che stai cercando di comprendere ciò che un normale client di posta faccia, le RFC sono la lettura migliore, e puoi utilizzare direttamente un tuo account per testarne ciò che apprendi:...
Visto che il tuo provider è libero utilizza i mail server di libero, molto semplicemente un: "telent mail.libero.it 25" dovrebbe bastarti.
Ovviamente non credere di poter mandare una mail del tutto anonima, è vero agendo manualmente puoi modificare le intestazioni (ecc), ma il tuo IP sarà comunque visibile dal destinatario.

Ti ricordo che questo forum non è il luogo adatto dove reperire informazioni e/o materiale illegale, vista la natura della tua domanda è bene ricordartelo , quindi fin quando fai delle prove utilizzando tuoi account ecc... può anche passare.

Ciao

PS: se vuoi un consiglio, cancella le guide di lord shinva (hanno fatto la loro storia)...

MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:44:27  Mostra Profilo
ok grazie mille a tutti.... ricerchero su google le guide RFC SMTP.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000