| Autore |
Discussione  |
|
|
gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze
131 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 18:59:36
|
Ciao a tutti, in emule ho l' ID Basso , come posso fare a farlo diventare alto? per poter operare più velocemente? grazie come sempre. paolom1

|
|
|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:27:30
|
Ciao nn sò se è consentito parlare di file sharing xò ti rispondo cmq... se hai un ruter per connetterti devi aprire le porte del ruter con dei driver specifici... penso sia qll il tuo problema... |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 23:25:48
|
basta leggere sul sito di emule le guide di emule e applicarle alla lettera....
...spiega anche come settare le porte del ruoter a determinati indirizzi per le marce di router più conosciute....
....ammesso che tu sia l'amministratore di rete e ne abbia i permessi per farlo 
buona nottata! |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 00:02:02
|
Citazione: Messaggio inserito da MichaelKius
Ciao nn sò se è consentito parlare di file sharing xò ti rispondo cmq...
Certo che è consentito, restando ovviamente nella legalità 
Ritornando alla richiesta, come ti è stato consigliato, se hai un router allora basta documentarti, usa google, abbi pazienza e ricorda che si impara sbagliando (e sbariando! :P) |
 |
|
|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:49:26
|
| [No-Spam] OMEGA: grazie della delucidazione, dato che sono nuovo nn sò bene le cose, cmq nn per infierire ma il p2p il file scharing sono illegali.... anche per l'ultimo decreto n° 68 sulla copia di beckup dei nostri cd\dvd ecc.. |
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:55:39
|
| Il p2p non è affatto illegale: è illegale scaricare e, soprattutto, condividere materiale coperto da copyright. Il fatto che le major cerchino di criminalizzarlo vista la difficolta che incontrano nel tenerlo sotto controllo è un'altra storia; ma se utilizzi il tuo eMule per scaricare, condividere e distribuire materiale libero non commetti niente di illegale. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 15:14:43
|
Citazione: Messaggio inserito da MichaelKius
[No-Spam] OMEGA: grazie della delucidazione, dato che sono nuovo nn sò bene le cose, cmq nn per infierire ma il p2p il file scharing sono illegali.... anche per l'ultimo decreto n° 68 sulla copia di beckup dei nostri cd\dvd ecc..
Niente di più errato! Come ti ha detto gia Orso, è inutile dilungarmi, giusto per precisare, il p2p è un protocollo e quindi non può essere illegale, la condivisione di file (file sharing) mediante p2p o altro metodo è da considerarsi illegale solo se appunto i files sono protetti da copyright (come appunto diceva Orso), nulla mi vieta di usare emule, per scaricare/condividere programmi open source e quindi liberi! Oppure condividere una risorsa software/dati libera con altri utenti!
:) Per ogni delucidazione il forum sta qui per questo ;) |
 |
|
| |
Discussione  |
|