|
death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software
 Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 08:13:13
|
Buongiorno a tutti, 2 righe per far sorridere tutti....dopo lungo periodo di riflessione mi sono deciso a sostituire la mia bella scheda video, una ati radeon 1600 pro, visto che non era certificata per autocad (ati dorme su questo argomento) e dava qualche "problemino" con linux ubuntu, quindi decido di giocarmi la paghetta e mi compro una bella asus con processore nvidia 8800 gts 512 mb, arrivo a casa, monto la scheda, riavvio, come al solito la catalyst ati avvisa che non trova piu' la scheda, rimuovo tutta l'applicazione e mi lancio nell'installazione.....alla seconda schermata.."attenzione win xp consiglia di non installare il software in quanto i driver non sono certificati" , installo tutto, funziona, perfetto, ora vado a vedere su autocad come si comporta e anche qui...sorpresa, la scheda non č ancora supportata . A questo punto mi viene da pensare che in Microsoft siano troppo presi con Vista per aggiornare le firme digitali dei driver e immagino che in Autodesk siano all'aperitivo....no comment 
Se qualcuno ha montato la stessa scheda su Vista, vorrei sapere se i driver sono certificati o no. Grazie
Aggiornamento..arrivati i driver certificati Microsoft
|
Modificato da - death in Data 25/01/2008 13:13:38
|
|