NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Errore masterizzazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xyzale85
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 17:44:57  Mostra Profilo
Ieri mi si è verificato uno strano problema(prima volta in assoluto,nn mi aveva mai dato problemi) quando masterizzavo un cd audio con Nero...: per 4 volte (dopo le 4 ho riavviato il pc e l'errore rimaneva, ho cambiato cd,ma niente) veniva scrittura fallita, "errore di calibrazione dell'alimentazione"(???). Ecco anche il log di nero
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3ai47

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 17:59:12  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post, l'errore è ricorrente sul web, possibili cause..supporti di scarsa qualità, cattiva alimentazione (ad esempio alimentazione masterizzatore sullo stesso cavo dell'hd), alimentatore del pc che non riesce a sopperire le richieste delle varie periferiche, ed in ultimo masterizzatore alla fine dei suoi giorni. Se non hai toccato nulla nel case e se non hai installato nuove periferiche hardware, fai questa prova, masterizza un cd qualsiasi a velocità elevata 24x o superiore e vedi se funziona, se riesce a fartelo, chiudi nero e riavvia il pc e riprova a fare un cd a velocità bassa 4x.
Torna all'inizio della Pagina

xyzale85
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 14:14:52  Mostra Profilo
Ho provato...diciamo che a volte masterizza normalmente senza problemi, altre volte si ripresenta il solito errore...Cmq il computer è un portatile quindi nn ho mai toccato nulla di hardware

Speriamo nn stia x lasciarmi il masterizzarore...

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 16:12:26  Mostra Profilo
Se il portatile (e quindi il masterizzatore) non è datato e non è stato mai smontato...penso che venga male alimentato! E' successo anche a me un annetto fa, anche se poi tornò tutto a posto da un giorno all'altro senza che io facessi nulla

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 23:17:16  Mostra Profilo
Il mio portatile non riesce a masterizzare i DVD DL... le ho provate tutte ma nisba... E le risposte (soprattutto quelle dell'assistenza) erano "sono i supporti che non vanno bene!", oppure "E' un problema di tensione!"... sempre le stesse....

Poi mi son preso i DVD RW e i CD RW di marca per dimostrare loro che si sbagliavano... Ma come fare a far capire qualcosa a qualcuno che in realtà non vuole capire?

La realtà è che i portatili hanno tutti quei drive slim con tanti piccoli problemi... uno su tutti è la calibrazione e l'allineamento del laser.... un'altro è la lente con un pelìn sopra (portroppo aprendo il drive si fà uscire ogni volta la lente....

insomma... 9 su 10 è harware il problema... ma fattelo riconoscere in garanzia se ne sei capace! Io ci sto ancora provando....

....buona fortuna...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000