NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 MacBook Air (nanotecnologie?? :P)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 19:11:14  Mostra Profilo
Al macworld sono stati presentati sempre grandi prodotti da Steve Jobs, iphone imac ipod... ed ora è toccato al notebook più sottile del mondo il nuovo MacBook Air, credeteci se vi dico che forse è veramente fatto d'aria, giusto uno spessore di 1,94cm la parte posteriore fino ai 4mm l'anteriore :), all'interno una scheda madre grossa quanto 1 matita, hd da 1,8" (quelli degli ipod) di 80 processore intel core 2 Duo da 1,6-1,8Ghz

Qui il riassunto con sottotitoli italiani (by Apple Lounge)
htt*://[www].youtube[.com]/watch?v=dXAYTppDMqg

Mentre se andate sul sito della apple (Apple[.com] o .it) troverete ovviamente più specifiche tecniche e il tour guidato del nuovo prodotto

il costo? 1799$ ovvero 1699€

chiusoenrico
Advanced Member

Città: Salzano (VE)

578 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 23:00:59  Mostra Profilo
l'ho guardato anch'io... e ti devo dire che a prima vista mi ha affascinato... e poi come al solito "niente è quello che sembra"....

....certo 19mm sono un pregio che svalorizza qualsiasi altro difetto... schermo a LED... han fatto le cose in grande....

ma che ci faccio con un portatile di solito mi son chiesto:
- guardo i DVD (no... niente lettore)
- lo uso come un desktop media center (connettività limitate... il punto forte è l wireless, ma far passare tutto tramite lui mi sembra eccessivo... tipo invece di collegarlo al televisore passo per l'iTV... per le cuffiette passo attraverso l'iPod... per la stampante passo attraverso l'iRouter (che nonmiricordo come diavolo si chiama) che c'ha lui l'uscita usb per la stampante... e riversarci un filmato... non c'ho ancora pensato! Pare che si ricarichi di correne pure senza cavo (tramite WiMax)
- per tutto il resto va bene... anzi... più che bene....

....ma se il resto è connettività lo vedo un po' esagerato... come l'iPhone d'altronde

Tuttavia un bellissimo prodotto... esteticamente accattivante... vedremo le vendite!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000