NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Copia dati da disco fisso a disco esterno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 12:55:31  Mostra Profilo
Ho la necessità di copiare parte dei dati che ho sul disco fisso del PC ad un disco esterno. Quando effettuo la copia con il comando copia/incolla, non tutti i files del disco fisso vengono copiati. Il messaggio che viene evidenziato dice: " nome file troppo lungo, o qualcosa del genere...
Domanda: esiste un modo per effettuare la copia speculare del disco fisso senza avere problemi?

Il sistema operativo è W2K

Grazie

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 23:06:36  Mostra Profilo
Guarda se ti funziona questo sistema: htt*://[www].notrace.it/trucchi/comandi/spostare-windows.htm
Torna all'inizio della Pagina

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 16:09:15  Mostra Profilo
Grazie per la risposta ORSO, ma io vorrei semplicemente copiare integralmente il contenuto di "C" sul nuovo HD esterno. Ho già provato ha trascinare la cartella con il suo contenuto, ma qualche nome del file è troppo lungo e quindi mi interrompe la copia. Conosci qualche altro modo?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 16:21:26  Mostra Profilo
è molto probabile che il disco esterno sia formattato in Fat32, lo fanno in quel modo per avere una certa compatibilità con più SO (a Linux / Mac non ci pensano nemmeno, compatibilità sistemi Windows 98/Me <-> W2K/Windows XP/Vista..), questo tipo di filesystem da alcuni problemi, se questo è il caso formattalo in NTFS e riprova a copiarli, dovrebbe andare.

Attenzione, se hai un PC con Windows 98 non potrai più accedere hai dati facilmente, mi pare comunque che esisteva il sistema per leggerci scriverci sopra con un software apposito, se è il caso facci sapere che vediamo di risolvere.

Modificato da - Yves in data 19/01/2008 16:22:53
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000