Scusate ma non sapevo dove proporre la mia domanda:
Come devo fare per connettermi ad Internet da casa tramite il server dell'ufficio (che è sempre connesso alla rete)? Suppongo che prima dovrei collegarmi al server: mi serve una specie di numero di accesso o di password?
ciao, se lo fai per utilizzare la dsl dell'ufficio e ti devi cmq connettere in accesso remoto a che ti serve? se invece, ad esempio, vuoi solo leggere la posta dell'ufficio, allora lo puoi fare dal web (tramite l'indirizzo che ti puo dare il tuo gestore server)..
Prova a vedere cosa ha fatto void in questa discussione: htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=990&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Topic_Title=Connessione+nascosta&Forum_Title=Anonimato Penso che sia questo ciò che intendi. Comunque non so come potresti realizzarlo, prova a chiedere a lui.