NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Scaraventatevi in CHAT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi


Inserito il - 16/06/2003 : 12:42:21  Mostra Profilo
Ragazzi, Ragazze visto che in chat siamo sempre quelli...c'e' chi non puo' alla sera,chi non puo' al pomeriggio...provate ogni tanto ad entrare. E' una ottima chat, non ci sono insulti,bestemmie,oscenita' ne prese per i ciap o sfottii vari. Parliamo un po' di tutto. Aumentiamo questa presenza,facciamo sentire le nostre voci,,,diciamo "CI SONO ANCHE IO" in questo web corrotto e pieno di insidie.
Grazie,ho finito!

(applauso preregistrato delle masse lavoratrici)

Gimli
Moderatore


Città: Belluno


1870 Messaggi

Inserito il - 16/06/2003 : 13:39:03  Mostra Profilo
quote:

E' una ottima chat, non ci sono insulti,bestemmie,oscenita' ne prese per i ciap o sfottii vari. Parliamo un po' di tutto.
[...]in questo web corrotto e pieno di insidie.


Beh, adesso che ho stabilizzato (grazie a linux e al nuovo notebook) la connessione 56k un saltino ogni tanto posso anche farlo, così provo i vari client IRC per il pinguino.
quote:

(applauso preregistrato delle masse lavoratrici)


LoL
A presto allora (non stasera, la mia donna mi reclama ed il PC non può competere).
Bye

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 16/06/2003 : 16:20:06  Mostra Profilo
appoggio in pieno daitan e gimli, in piu aggiungo questo:
per chi volesse usare un client al posto della javachat del sito guardi la sezione FAQ, è tutto spiegato.
ciao

|ste|


Edited by - ste on 16/06/2003 16:21:16
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000