| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2003 : 12:42:21
|
Ragazzi, Ragazze visto che in chat siamo sempre quelli...c'e' chi non puo' alla sera,chi non puo' al pomeriggio...provate ogni tanto ad entrare. E' una ottima chat, non ci sono insulti,bestemmie,oscenita' ne prese per i ciap o sfottii vari. Parliamo un po' di tutto. Aumentiamo questa presenza,facciamo sentire le nostre voci,,,diciamo "CI SONO ANCHE IO" in questo web corrotto e pieno di insidie. Grazie,ho finito!
(applauso preregistrato delle masse lavoratrici)
|
|
|
Gimli
Moderatore
    
.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2003 : 13:39:03
|
quote:
E' una ottima chat, non ci sono insulti,bestemmie,oscenita' ne prese per i ciap o sfottii vari. Parliamo un po' di tutto. [...]in questo web corrotto e pieno di insidie.
Beh, adesso che ho stabilizzato (grazie a linux e al nuovo notebook) la connessione 56k un saltino ogni tanto posso anche farlo, così provo i vari client IRC per il pinguino.
quote:
(applauso preregistrato delle masse lavoratrici)
LoL A presto allora (non stasera, la mia donna mi reclama ed il PC non può competere ). Bye
Gimli |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2003 : 16:20:06
|
appoggio in pieno daitan e gimli, in piu aggiungo questo: per chi volesse usare un client al posto della javachat del sito guardi la sezione FAQ, è tutto spiegato. ciao
|ste|
Edited by - ste on 16/06/2003 16:21:16 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|