NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 e-mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member



93 Messaggi


Inserito il - 17/06/2003 : 10:41:10  Mostra Profilo
Ciao a tutti : e un po' che nn scrivevo ma ho deciso che invece di fare tante piccole stupide domade di cumularle in una unica e grande stupida domanda.Veniamo al dunque:ho trovato un piccolo prog.di posta elettronica.
(incremimail)io ho gia'outlook (sistwin98)
posso usare tutti e 2 oppure uno elimina l'altro?.io ho due accaud. se e' si come?
ps:spero di aver fatto - errori ( ogni rif. e'puram.casuale)grazie a tutti Ciao Ciao
spigatemelo come ad un bambino di 12 anni grazie



Edited by - paperino01 on 17/06/2003 11:11:16

Admin
Nazzareno Schettino Administrator


Città: Napoli


3195 Messaggi

Inserito il - 21/06/2003 : 18:55:44  Mostra Profilo
Premetto di non aver capito molto cmq
se hai due account puoi configurarli uno su un programma e un sull'altro
se invece utilizzi gli stessi account è necessario
impostare nei programmi la funzione
di non eliminare i messaggi dal server
in qusto modo puoi scaricare i messaggi
da entrambi i programmi
ma dovrai eliminare periodicamente
i messaggi dal server magari collegandoti via web alle caselle altrimenti rischi di esaurire lo spazio della mail box

Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

Jenjo
Average Member



79 Messaggi

Inserito il - 21/06/2003 : 23:56:23  Mostra Profilo
io li ho usati enrtambi senza aver mai avuto interferenze, anke se preferisco incredimail... :o)
cmq volendo puoi gestire più di un account a programma :o)
CIAO :o)


Jenjo03
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member



93 Messaggi

Inserito il - 23/06/2003 : 09:22:35  Mostra Profilo
grazie adimn.grazie jenio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000