Ciao a tutti : e un po' che nn scrivevo ma ho deciso che invece di fare tante piccole stupide domade di cumularle in una unica e grande stupida domanda.Veniamo al dunque:ho trovato un piccolo prog.di posta elettronica. (incremimail)io ho gia'outlook (sistwin98) posso usare tutti e 2 oppure uno elimina l'altro?.io ho due accaud. se e' si come? ps:spero di aver fatto - errori ( ogni rif. e'puram.casuale)grazie a tutti Ciao Ciao spigatemelo come ad un bambino di 12 anni grazie
Premetto di non aver capito molto cmq se hai due account puoi configurarli uno su un programma e un sull'altro se invece utilizzi gli stessi account è necessario impostare nei programmi la funzione di non eliminare i messaggi dal server in qusto modo puoi scaricare i messaggi da entrambi i programmi ma dovrai eliminare periodicamente i messaggi dal server magari collegandoti via web alle caselle altrimenti rischi di esaurire lo spazio della mail box
io li ho usati enrtambi senza aver mai avuto interferenze, anke se preferisco incredimail... :o) cmq volendo puoi gestire più di un account a programma :o) CIAO :o)