Hai provato a controllare tra le opzioni del browser? Dovrebbe esserci una scheda in cui sono specificati i programmi da associare ad alcune azioni, tra cui il mailer da usare per gli url tipo mailto: Magari installando/disinstallando programmi si č incasinato qualcosa. Ciao
Se hai Outlook Express 5.5 o antecedente č normale. Devi dare qualke impostazione qua e lā! Installa IE 6.0 . Se invece hai IE 6.0 reinstallalo ke fai 1^! Ciao!