Ciao.Vorrei collegare due pc, uno win xp pro con scheda di rete, l'atro portatile con win xp pro con scheda di rete integrata.Il collegamento fisico tramite il cavo di rete cross c'e', ma ho problemi a visualizzare le risorse condivise del secondo computer(portatile).Mentre sull'altro le risorse condivise sono visualizzate in risorse di rete[.com]e posso fare???Perpiacere(spero che "perpiacere" si scriva cosi')aiutatemi!!!!!ciao
A PC's puliti (ovvero dopo un bel format o un bel ripristino con ghost o drive image) utilizza la crazione guidata di rete di XP. Se non ci riesci... te lo dovrò fare io? Ciao!
MB Abit IC7; CPU P4 2.4GHz FSB800; Raffreddamento Cooler Master DI4-8KD3B-0L Silent P4 2.XGHz; 2*256MB DDR Ram 400Mhz PC3200. Il resto lo avevo già! Sono gli stessi componenti ke avevo consigliato a bond. Ciao!