Non credo che dare il nome di una distro sia contro il regolamento, anche perchè sono del tutto legali :D e poi so curioso...trattasi di BackTrack ex Auditor? :P
Non credo che dare il nome di una distro sia contro il regolamento, anche perchè sono del tutto legali :D e poi so curioso...trattasi di BackTrack ex Auditor? :P
Ciao Trunks , + che altro, essendo particolarmente interessato all'argomento, la mia era solo semplice paura di lasciarmi trasportare troppo e pdi oter finire involontariamente... Per il resto, il fatto di non aver lasciato il nome della distro, è stata una cosa voluta giusto per cercare di motivare e lasciare l'abitudine alle persone di cercare sulla rete "con le proprie forze" (mamma mia che sforzo mi dirai eh eh eh ) senza doversi trovare la risposta già servita... Insomma mi sono dilungato un po' ma spero di essere riuscito a spiegare quello che intendevo dire... P.S. Da poco tempo è uscita la versione 3.0 beta ed è veramente favolosa
Ad ogni modo ora sto tentando di installare linux perchè mi sa che con il win non posso ne far nulla e tantomeno studiare le cose a dovere però uffa ho problemi con la partizione (htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10560&whichpage=4) appena lo installo mi do da fare sug4r allora mi fai da maestro
Ad ogni modo ora sto tentando di installare linux perchè mi sa che con il win non posso ne far nulla e tantomeno studiare le cose a dovere
Ti quoto volentieri Nisko... eh eh eh Per quanto riguarda invece la versione di cui ti parlavamo, ovvero "Backtrack", ti ricordo che è una versione live e che quindi come tale non installa niente sul tuo disco e la puoi provare "velocemente". Non te ne pentirai