NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 RETI WIRELESS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 18:41:28  Mostra Profilo
Non credo che dare il nome di una distro sia contro il regolamento, anche perchè sono del tutto legali :D e poi so curioso...trattasi di BackTrack ex Auditor? :P
Torna all'inizio della Pagina

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 20:37:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Trunks

Non credo che dare il nome di una distro sia contro il regolamento, anche perchè sono del tutto legali :D e poi so curioso...trattasi di BackTrack ex Auditor? :P

Ciao Trunks , + che altro, essendo particolarmente interessato all'argomento, la mia era solo semplice paura di lasciarmi trasportare troppo e pdi oter finire involontariamente...
Per il resto, il fatto di non aver lasciato il nome della distro, è stata una cosa voluta giusto per cercare di motivare e lasciare l'abitudine alle persone di cercare sulla rete "con le proprie forze" (mamma mia che sforzo mi dirai eh eh eh ) senza doversi trovare la risposta già servita... Insomma mi sono dilungato un po' ma spero di essere riuscito a spiegare quello che intendevo dire...
P.S. Da poco tempo è uscita la versione 3.0 beta ed è veramente favolosa

Nisko
Senior Member

Città: Molfetta

131 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 19:13:34  Mostra Profilo
Ad ogni modo ora sto tentando di installare linux perchè mi sa che con il win non posso ne far nulla e tantomeno studiare le cose a dovere
però uffa ho problemi con la partizione (htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=10560&whichpage=4)
appena lo installo mi do da fare sug4r allora mi fai da maestro

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 18:22:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Nisko

Ad ogni modo ora sto tentando di installare linux perchè mi sa che con il win non posso ne far nulla e tantomeno studiare le cose a dovere

Ti quoto volentieri Nisko... eh eh eh
Per quanto riguarda invece la versione di cui ti parlavamo, ovvero "Backtrack", ti ricordo che è una versione live e che quindi come tale non installa niente sul tuo disco e la puoi provare "velocemente". Non te ne pentirai

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 22:31:11  Mostra Profilo
Una domanda su BackTrack: qualcuno ha una vaga idea sulla data del previsto rilascio della stable-release di BT 3?!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000